Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

BOB da Salvo

da Stroliga il 10 mag 2007 12:54

a mia discolpa :wink: :
1) se leggi bene le recensioni vedrai che le descrizioni del servizio sono sicuramente sui generis...
2) in genere il proprietario è in sala a consigliare ma in questo momento manca un cuoco che affianchi la moglie in cucina e Salvo deve fare i salti mortali tra cucina e sala e le cameriere sono ancor più sotto pressione
3) il consiglio era quello di provarlo a pranzo che sicuramente è più tranquillo e godibile

però vedo che la pappa nel piatto non ti è poi dispiaciuta...........ero preoccupata :wink:

da Fante il 10 mag 2007 13:45

Io penso fosse una serata storta.

Mi ricordo un servizio alla buona ma non così basic.

Problemi sicuramente d'acustica e d'ingombro- rientra nell'ambiente? se sì, 7 è troppo - che peggiora l'abitudine delle compagnie di strillarsi in faccia.

da Bob il 10 mag 2007 14:50

Stroliga, nessuno ti incolpa di nulla :) . Il ristorante, come vedi, mi è piaciuto, quanto a cucina. Mi ha solo lasciato perplesso "l'atteggiamento" in genere dello staff, nessuno escluso. Non mi aspetto inchini e smancerie, ma neppure un'indifferenza totale. Avresti dovuto assistere alla "posa" della bottiglia sul tavolo.... :lol: :lol: :lol: Se era uno spumante, traboccava di brutto....
Non credo sia un problema di acustica, il rumore. Era proprio la tavolata di fianco a noi ad essere belluina. Ma di questo, non faccio certo una colpa al ristorante. E' solo la classica ciliegina in una serata no per quanto riguarda il solo servizio. Il resto dei voti, come vedi, è piuttosto alto.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Bob il 10 mag 2007 14:53

A proposito....se Salvo è quello senza barba, non mi sembra facesse "salti mortali" (L'altro, invece, correva davvero come un matto...).....Era seduto alla cassa, in santa pace. Almeno, quando sono entrato io.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Stroliga il 10 mag 2007 19:19

Bob ha scrittoA proposito....se Salvo è quello senza barba, non mi sembra facesse "salti mortali" (L'altro, invece, correva davvero come un matto...).....Era seduto alla cassa, in santa pace. Almeno, quando sono entrato io.

E' catanese..........lui ha il suo stile :wink:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a