Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Cappello arancione ristorante "roma" di Celo

da il_verza il 07 mag 2007 13:20

A me questa recensione non dispiace affatto 8) ......... ma in un'altra sezione (perchè non qui? :evil:) l'hanno criticata........ :(

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=4313

da Stroliga il 07 mag 2007 15:05

spiego a te invece che a deloZio perchè probabilmente celo ha dato 3 al servizio?

io ci sono stata casualmente sabato a maezzogiorno senza essere a conoscenza della promozione, tanto che uscendo dal locale ho visto una locandina che menzionava un ristorante di Grana e pensavo che il locale fosse un'altro e non quello in cui mi trovavo (invece era proprio quello...)

al momento di ordinare la signora sbuffando mi ha elencato alcuni dei piatti, come se fossi scema perchè le chiedevo cosa c'era in menu e alla fine abbiamo scelto a casaccio.......
avveo anche chiesto col mio sorriso più smagliante e la coda tra le gambe se le porzioni erano abbondanti e lei "che ne so come lei è abituata a mangiare?"
non siamo riusciti nemmeno ad intenderci sul vino..........
il suo un linguaggio criptato..............mi sembrava di essere in un ristorante straniero e non capirne l'idioma.................

alla fine siamo riusciti a mangiare in porzioni abbondanti salumi, carciofi per il marito buoni e per me un fritto misto alla piemontese sufficiente, macedonia e gelato e meringata buona, due caffè, mezzo barbera della casa e mezza acqua gasata

ho cercato di farle anche un complimento dicendo che le porzioni erano abbondanti e lei l'ha preso come un rimprovero...................direi un pranzo faticoso.............ok, l'abbiamo presa sul ridire, ma era da alzarsi ed andarsene..............

21 € in due
consiglio
che alzino pure i prezzi e magari saranno più contenti
tanto di più non si può mangiare :roll:

da Celo il 12 mag 2007 12:35

Ho risposto nell'altro topic.
Saluti.

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a