Due recensioni nel giro di un mese, sicuramente positive ma c'è un qualcosa che non mi torna.
http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=12190
in merito alle scelte dei vini e bevande, ogni persona ha i suoi gusti e li rispetto ma in un locale con un servizio da 9, presumo che una persona " che sà di vini" poteva consigliare qualcosa di diverso nel caso del Morellino di Scansano visto che , vi erano portate di mare e di terra.
vado oltre pensando che il vino l'ha bevuto il commensale che mangiava carne.
nella prima recensione la sfoglia di gamberi era fatta con gamberi mozzarella.
nella seconda appaiono i pomodori...giusto un tocco estivo al piatto....ma questo piatto ha sempre lo stesso nome e cambia gli ingredienti a discrezione di chi li compone?
per finire cito :
Per finire abbiamo preso due gelati con frutti di bosco caldi, una porzione di fragole con zucchero e una creme brulè. Giudizio unanime positivo anche sui dolci.
si a maggio i frutti di bosco ci stanno, ma caldi, mi sembra un po invernale e mi ricorda tanto le scatole di frutti conservati.
giudizio unanime positivo sui dolci dove nessuna preparazione, tolta una nuda creme brulè arriva dalla cucina forse il giudizio doveva essere : dolci che abbiamo gradito.
concludendo, un cappello blu mi sembra troppo.
il prezzo a testa mi sembra comunque interessante
[/quote]