stefania ha scrittoprimus ha scrittostefania ha scrittoprimus ha scrittoilForchetta ha scrittoprimus ha scrittofaranno fede le schede tecniche fornite dal produttore.
se gaja dice che il suo barbaresco sa' di pere cotte, voi dovrete riconoscere le pere cotte.
la mettiamo in piedi????
Beh? Che fai? Non apri? Io sto già bussando.... "Permesso..."
guarda che da noi si suona, non si bussa..maleducato
cmq io non scherzavo...ma mi pare che qui i mangioni, davanti alla paura di essere giudicati delle chiaviche di bevitori, si siano eclissati...
per quanto mi riguarda..devi solo dire dove e quando
dove, ovvio da me.
quando una domenica sera e/o un lunedi sera.
Ehm...io non sono mai venuto a cena da te e prima o poi ci faro' un giro... magari questa si potrebbe organizzare a milano (dove forse gli eventuali interessati graviterebbero meglio) e magari la si potrebbe fare in degustazione cieca.
4 Bianchi e 4 Rossi a bottiglia coperta e senza riferimenti.
Vediamo se c'e qualcuno che ci sta!!
Balbo ha scritto...sul sommelier: se non ha saputo cosa fosse una mezzina ha solo finto, è un grande intenditore, con un palato e un olfatto molto...francese; non è il mio preferito, ma il suo giudizio è sempre molto interessante, bisogna essere capaci di dialogarci, sia a livello sociale (lui è un pò strano), sia a livello tecnico...a buon intenditor poche parole....
allora, forse, non stiamo parlando della stessa persona: quello che dico io ha l'aria un pò "svampita", capelli neri con riga in mezzo e sguardo bovino...quando gli facevo queste domande non mi sembrava facesse finta....io pure sono sommellier e, non conoscendo la sua preparazione, cercai di abbassarmi al suo livello ma il pavimento mi impedì di andare oltre....Ps: non ho capito se nel tuo ultimo messaggio mi hai fatto notare un mio errore di battitura (in aperta polemica), regalandocene uno a tua volta, per autoironia, oppure per ...
Sicuramente nessuna polemica, aperta o chiusa che sia, non ho capito ha cosa ti riferisci...che errore ti ho fatto notare?!
so long
Balbo
A filo d'acqua.....il vino che ha è in conto vendita....
Silvano è un bravo ragazzo che fa un ottimo servizo.....un posto sicuro per non prendere fregature al momento del conto....ho visto che negli ultimi 2 anni stanno anche cercando di far conoscere vini di cantine poco conosciute e questo per me è positivo.
La piazzetta....."mortimer" in sala non sia capace di fare un sorriso neanche a pagarlo oro.
Silvano è un bravo ragazzo che fa un ottimo servizo.....un posto sicuro per non prendere fregature al momento del conto....ho visto che negli ultimi 2 anni stanno anche cercando di far conoscere vini di cantine poco conosciute e questo per me è positivo.
silbusin ha scrittoI terpeni non sono alcoli. Il terpene deriva dall'isoprene, un idrocarburo (2metilbuta-1,3diene), di cui è un oligomero. Sono interessati nella struttura chimica degli steroidi e di una vitamina.
Sono idrocarburi.
Socio AIS