Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

BELVEDERE - Vaprio d'Adda

da deloZio il 01 giu 2007 12:56

jeegrobot ha scrittoMer Mag 30, 2007 6:57 pm

Visto che ha solo una recensione, qualcuno di voi mangioni c'è stato anche per un matrimonio e sa dirmi com'è qualitativamente?

Grazie in anticipo per le risposte che sicuramente arriveranno numerosissime.
:D

Ciao

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopi ... =belvedere

...

Immagine

Venerdì, 1 Giugno 2007

Sono stato ospite per un matrimonio in questo ristorante, e l’esperienza è stata piacevolissima.

Immagine: clicca QUI per leggere la recensione

La scheda del Ristorante

Immagine: contefaber

Domenica 13 Novembre 2005

Decisamente una domenica all’insegna del mangiar bene! La nota stonata è il servizio, gentile
sì, ma piuttosto approssimativo. In conclusione se la cucina mantiene anche nel menu normale
il livello di questa giornata, vale la pena di passare una serata in riva all’Adda.

contefaber
Livello utente: recensore .(1)
Attendibilità: molto bassa (1)

Siamo arrivati nel loro parcheggio privato… accolti da un gentilissimo parcheggiatore che ci ha indirizzati sulla terrazza panoramica
dove era allestito il buffet. La terrazza... è molto suggestiva e ci ha accolti tutti comodamente (circa 150 persone). Il buffet molto
scenografico
, era suddiviso in più isole a tema, ognuna con la sua specialità: mi hanno colpito la grande scelta e la qualità delle
pietanze, per niente dozzinali e tutte curate nella loro presentazione. Siamo poi entrati nel salone…

Tutto il servizio è stato eccellente, tutte le portate sono state servite impiattate con gran cura nella
presentazione e con porzioni soddisfacenti... La qualità sempre eccellente (ripeto, eravamo in 150).

Gli sposi mi hanno confidato che hanno avuto un menu personalizzato sui loro gusti, che hanno potuto provare prima del matrimonio…
ha mantenuto tutte le promesse fatte. Anche gli ospiti hanno espresso un giudizio molto positivo... La spesa a persona è stata di 80
euro. Ho visto il loro menu alla carta mi è parso molto interessante, con un perzzo medio di 50 euro.

Immagine

Invero, la prima recensione di jerry1960 risponde (...ricalca) in pieno agli interrogativi espressi da jeegrobot l'altro giorno qui sul Forum:
un vero colpo di fortuna quindi ch'egli l'abbia potuto /voluto/ così sollecitamente e dettagliatamente consigliare: non ci fossero gl'amici!

Al ché, in attesa degli auspicabili chiarimenti, mi accodo a chi ha già prontamente attribuito attendibilità molto bassa al buon jerry1960.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da butter_fly il 01 giu 2007 13:00

già............... :roll:

guarda il caso.............. :roll:

mah.................. :roll:

proprio su misura............ Immagine

da ilForchetta il 01 giu 2007 13:03

Immagine

da jeegrobot il 01 giu 2007 13:46

:roll:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a