Bene,
grazie allo Zio che ci conforta
premesso che un terzo dei cappelli rossi e di quelli arancio in Fiorenza, li ho dati io. Quindi estrapolandomi i dati sconvolgono ancor di più.
Detto questo,ancora una premessa, ricordo che il sito dà come indicazione la votazione in modo ASSOLUTO. Poi ognuno ovviamente fa quel che vuole, ma ingenera solo confusione!.
Finite le premesse dobbiamo distinguere le rece FARLOCCHE da quelle date con ENORME entusiasmo, non dimenticandosi dalle allucinazioni collettive, che fanno temere che in lidi lontani si mangi male....Poi ovviamente non posso prendere li pinchiorri come riferimento della scala dei voti, ma non certo elargire allo zazà cappellli blu a profusione.
termino con un'altra segnalazione di recensione farlocca, viene facile è il primo in ordine alfabetico nella provincia di firenze:
Adriano, ristorante nelle vicinanze di Empoli, famoso tra gli indigeni per la bistecca. Un semplice onesto ristorante, il recensore sandrogst ha perfettamente centrato la tipologia del locale, mentre la recensione di BimbaJessy è decisamente FARLOCCA.
a rileggersi Monty