Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Bellavista di busechin

da rinco il 14 giu 2007 19:20

Non discuto che il locale in questione sia valido,ma cappello blu e voti cosi' alti mi sembran troppo per una pizzeria. Vigevano ha ben altri locali presenti nel portale. Rinco.

Re: Bellavista di busechin

da egli il 14 giu 2007 20:37

rinco ha scrittoNon discuto che il locale in questione sia valido,ma cappello blu e voti cosi' alti mi sembran troppo per una pizzeria. Vigevano ha ben altri locali presenti nel portale. Rinco.

A parte il livore gratuito, che reputo piuttosto fuori luogo, la tua critica quale sarebbe? Bene, nessuno credo ti abbia avvicinato un coltello alla gola per leggerla.C’è uno staff di validatori che, se ritengono, possono respingere la recensione non ritenuta efficace. (da Citazioni e fini umorismi di simoncina, Ed. ilmangione.it)
:P :P :P :P :P :P :P

da rinco il 14 giu 2007 21:20

Egli del mio cuore, :D :D :D mi riferivo al prezzo pagato 20 euro a cranio per una pizza, birra,calamari e caffe.Un prezzo che magari va bene per te e non proprio in linea per me che facendo la promozione fa convenire la qualita' di un ristorante a quella di una pizzeria. Te capiii!! E solo pero' il mio parere Rinco

da silbusin il 15 giu 2007 11:17

Dunque, facciamo un reset.
Egli anche se si è capito che stai prendendo in giro simoncina per la sua reazione al tuo topic sulla recensione di Amarcord, NON E' IL CASO che esporti il "fine umorismo" qui quo qua, perchè la cosa poi diventa un tormentone, questa volta sì noiosissimo! :evil:
Nel topic Amarcord non vi siete spiegati, non vi siete capiti, bon: la cosa interessa poco, a mio parere neh?, e finisce lì.
Caro egli, capito mi hai? 8)

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a