Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

LA PERGOLA DI PRINCESS

da kobe il 22 giu 2007 17:59

Non ho parole per esprimere quanta bravura, meticolosità nella descrizione e quanta passione trasparino solitamente da tutte le recensioni della nostra mangiona.
Ma questa volta ha superato se stessa:
leggendo la recensione, ho avuto come la sensazione di provare quel trionfo di sapori da lei descritto, di essere avvolta da quell'aria elegante e austera di salotto romano.
Lei è l'unica che mi permette di "entrare nella parte" come se stessi vivendo in prima persona.
Secondo me è eccezionale. COMPLIMENTI PRINCESS!!!!

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

da primus il 22 giu 2007 18:06

mi sorge solo un quesito.....ma come ha fatto a mangiare tutta quella "roba"????? :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da princess il 22 giu 2007 18:13

Grazie Kobe, per l'apprezzamento che mi rivolgi, che mi esorta a far sempre meglio e che mi restituisce l'emozione che con soddisfazione apprendo di aver trasmesso anche a te attraverso la descrizione della mia esperienza alla Pergola. :oops: :P

per Primus....
Ma.... hai visto le foto? 8) Sono tutte pietanze perfettamente calibrate che consentono di giungere al termine della cena senza imbarazzo :P

p.s. grazie anche a Stefano66m :P

da kobe il 22 giu 2007 19:35

princess ha scrittoGrazie Kobe, per l'apprezzamento che mi rivolgi, che mi esorta a far sempre meglio e che mi restituisce l'emozione che con soddisfazione apprendo di aver trasmesso anche a te attraverso la descrizione della mia esperienza alla Pergola. :oops: :P

per Primus....
Ma.... hai visto le foto? 8) Sono tutte pietanze perfettamente calibrate che consentono di giungere al termine della cena senza imbarazzo :P

p.s. grazie anche a Stefano66m :P

Ma non devi ringraziare!E' solo la verità! Hai mai pensato di farne una professione? Anche le tue interviste sono molto precise e dettagliate per non parlare poi dello stile narrativo!Complimenti ancora!!

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

da kinggeorge il 24 giu 2007 13:40

kobe ha scritto Hai mai pensato di farne una professione? Anche le tue interviste sono molto precise e dettagliate per non parlare poi dello stile narrativo!

concordo pienamente!!!!

per fortuna che ci sono professioniste come lei... :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a