Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
52 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

Sentite scuse

da grazia772 il 09 lug 2007 14:57

Vorrei esprimere le mie sentite scuse per il tono dei miei messaggi, in merito a questo argomento. Mi sono riletta ed effettivamente la mia combattività in merito alla cucina greca è sproporzionata: era la prima volta che mi "intrufolavo" in un forum di persone esperte e sapienti. Mi scuso con tutti della mia saccenza. Mi serva come lezione di tolleranza. Grazie a tutti per non avermi massacrato, siete stati solo simpaticamente ironici. Baci :oops: :oops: :oops:

da tpt il 09 lug 2007 15:07

Vuoi una fetta di feta, Grazia? :D

da ilForchetta il 09 lug 2007 15:11

CHi prepara le melanzane alla greca per festeggiare il mea culpa di grazia?

in alternativa, puoi festeggiare limonando duro con fante o con silbusin

da Bob il 09 lug 2007 15:13

ilForchetta ha scrittoCHi prepara le melanzane alla greca per festeggiare il mea culpa di grazia?

Le dai una brutta alternativa: o cucina greca (che non le piace) o fante o silbusin....Cribbio, la bella e...... :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da butter_fly il 09 lug 2007 15:15

ilForchetta ha scrittoCHi prepara le melanzane alla greca per festeggiare il mea culpa di grazia?

le melanzane, le uccido (cit.) IO! quelle bvute :twisted:

sull'alternativa, lascio fare tutto a grazia, che deve fare la penitenza 8)

Immagine

Me magno tutto

da grazia772 il 09 lug 2007 15:17

Cor capo cosparso de cenere, mò me pozzo magnà tutto: dolmen, moussaka, tutto quel che serve a farmi perdonare. :oops: Ho riflettuto: se fossi ospite in una tribù berbera nel Sahara, sarei costretta a mangiare occhi di pecora crudi, appena strappati al povero animale, e non potrei rifiutare, in quanto sarebbe un segno di estrema scortesia.. :? W la cucina greca! :wink:

Interessante

da grazia772 il 09 lug 2007 15:18

Interessantissima, la melanzana arcimbolda! Il naso fallico mi ha conquistata, come vuoi che la mangi?? :P

Re: Me magno tutto

da butter_fly il 09 lug 2007 15:22

grazia772 ha scrittoCor capo cosparso de cenere, mò me pozzo magnà tutto: dolmen, moussaka, tutto quel che serve a farmi perdonare. :oops: Ho riflettuto: se fossi ospite in una tribù berbera nel Sahara, sarei costretta a mangiare occhi di pecora (clicca) crudi, appena strappati al povero animale, e non potrei rifiutare, in quanto sarebbe un segno di estrema scortesia.. :? W la cucina greca! :wink:

:shock: ed io che volevo andar in vacanza in una tribù berbera del sahara... :roll: :lol: :lol: :lol:

Re: Interessante

da ilForchetta il 09 lug 2007 15:43

grazia772 ha scrittoInteressantissima, la melanzana arcimbolda! Il naso fallico mi ha conquistata, come vuoi che la mangi?? :P

:shock:

da Yoda il 09 lug 2007 15:53

era la prima volta che mi "intrufolavo" in un forum di persone esperte e sapienti.

ok ok....adesso non gasatevi eh....
La Grazia non vi conosce ancora bene.... :lol: :lol: 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Bob il 09 lug 2007 16:11

Sarà un sol, piccolo sospetto, ma.....ho idea che abbiate trovato pane per i vostri denti.......
Io dico che ora so' c...avoli vostri: chi vivrà, vedrà. :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da marconovara il 10 lug 2007 15:39

ilForchetta ha scritto
grazia772 ha scrittoInteressantissima, la melanzana arcimbolda! Il naso fallico mi ha conquistata, come vuoi che la mangi?? :P

:shock:

:shock: :oops: :lol: :shock: :oops: :lol: :shock: :oops: :lol:

Questa femmina mi confonde....

52 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a