Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Trattoria La Stalletta di gusy

da Pilaciù il 03 lug 2007 14:39

Cappello rosso?
Leggendo la recensione e i voti dati ai piatti, mi sarei aspettato quasi un verde, forse giallastro....

da Bob il 03 lug 2007 15:02

Concordo. Altra recensione da rabbia, ma qui, sinceramente, non la vedo neppure troppo giustificata.
Cucina 5....e voti con dei 7 e 8 ai singoli piatti.
Servizio 3....in pratica senza spiegazioni.
il 2 all'ambiente...non c'è neppure "in pratica".
Insisto: se vedo un 2 o un 3, vorrei vedre scritto che hanno sputato nella minestra, o che è stato visto un topo.
Potrei fare una battutaccia, sperando che gusY non si offenda (se lo fa, chiedo scusa in anticipo: è solo per scherzare): gusy è probabilmente alto 1,48....... :twisted: :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Bob il 03 lug 2007 15:34

Tra l'altro, anche la valutazione dl prezzo mi da da pensare (ammetto di non conoscere Trieste): due bottiglie di vino, sai pure "anonime" saranno pure 30 euro? Diciamo 24. La Storica Nera è una grappa a 30 euro il mezzo litro....diciamo 6 euro a stare bassi? Se togli una bottiglia e una grappa, la cifra diventa quasi normale.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da stefano66m il 03 lug 2007 15:41

Gusy è un recensore severissimo oppure è improvvido nelle scelte, ha solo elargito cappelli arancioni e rossi :shock:

da gusy il 17 lug 2007 22:00

Forse non ho capito come si danno i voti......................

Io li dò in base al costo finale.

perdonatemi e concedetemelo................

da gusy il 17 lug 2007 22:32

Bob ha scrittoConcordo. Altra recensione da rabbia, ma qui, sinceramente, non la vedo neppure troppo giustificata.
Cucina 5....e voti con dei 7 e 8 ai singoli piatti.
Servizio 3....in pratica senza spiegazioni.
il 2 all'ambiente...non c'è neppure "in pratica".
Insisto: se vedo un 2 o un 3, vorrei vedre scritto che hanno sputato nella minestra, o che è stato visto un topo.
Potrei fare una battutaccia, sperando che gusY non si offenda (se lo fa, chiedo scusa in anticipo: è solo per scherzare): gusy è probabilmente alto 1,48....... :twisted: :twisted:

......Le motivazioni ai voti mi sembrano descritte anche se forse ermeticamente (non vorrei fare dei romanzi ma condividere delle impressioni).

Il 7 all'antipasto .......... erano affettati, non cucina.
I tagliolini sembravano fatti da un ............... danese.

il voto finale è in media.

Servizio 3: la frenesia era tipo addetto frontale di Mc Donald's. Andateci, forse arriverete a dare anche un 2: alla fine ho speso quasi 90 eurini, fate voi.....

Ambiente 2: mi sembra di averlo descritto abbondantemente, basta leggere neanche troppo tra le righe.

Recensione da rabbia ? Ho la fortuna di essere spesato integralmente: era per una forma di rispetto per i soldi altrui e mi scoccia sperperarli: questo si mi fa rabbia !

8)

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a