Questo ristorante si è appena conquistato un cappello rosso, a cura dello stesso recensore che precedentemente aveva assegnato allo stesso locale un cappello blu.
Ora, la spiegazione che ha dato al suo rosso mi pare assolutamente ben esposta ma ho notato (e questo anche nella precedente recensione che assegnava un verde) che il locale ha cambiato sia la gestione che il nome.
Forse sarebbe opportuno suddividere le quattro recensioni (blu, verde, verde, rosso) secondo le due gestioni trattandole come due locali ben distinti. Anche perchè, se non sono cambiate le cose recentemente, i vecchi proprietari del "Pescatori" sono anche proprietari del "Vecchio Glicine" di Colazza, sulla strada che dal lungo lago porta verso il S. Carlone. Quel cappello rosso dato con il nome della vecchia gestione potrebbe portar loro cattiva pubblicità. Sono dei ristoratori che sia in un locale che nell'altro si sono sempre distinti per la ricerca di materie prime di ottima qualità. Questa è solo la mia opinione ma avendo avuto modo di conoscere il modo loro di fare la spesa .... beh .... mi spiace ora vedere quel cappello rosso legato al loro nome.