Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

chefalfio42

da chefalfio il 01 set 2007 20:54

Ciao amici mangioni scusate se mi inserisco nel vostro forum perchè mi hanno avvisato dal ristorante alice che la mia recensione ha creato un pò di dubbi nei miei confronti.
Il mio attacco non era diretto a chi fa le recensioni ma purtroppo ai miei colleghi non proprio onesti nei confronti proprio di voi recensori!
Purtroppo è vero che la situazione a Milano della ristorazione è messa male e cercare di fare bene vuol dire un grosso investimento da parte del ristoratore sia a livello economico che a livello fisico ,provate voi a fare 18 ore al giorno di lavoro per garantire qualità e servizio al cliente!!!!
E' normale che ti girano i c.......i quando un posto ti fa pagare un 25€ un c...o di branzino d' allevamento neanche italiano al sale dove la materia prima costa zero e la preparazione ancora meno mentre c' è gente ,e mi ci metto anche io, si fa il c...o per meno di 25€ a porzione per fare arrivare al tavolo un piatto che dietro ha anche uno studio di abbinamento di cromaticità del piatto.
Per quello che ho fatto questa recensione proprio perchè ho trovato un ristorante che cerca di fare al meglio il proprio lavoro come cerco di farlo anche io.
Io ho avuto da parte vostra delle recensioni molto lusinghiere e vi ringrazio e ringrazio anche chi non si è trovato bene perchè con la sua spiegazione mi ha dato la possibilità di mettere a punto dei piccoli difetti (tranne sulle porzioni!!!!!).
Ho un consiglio per voi mangioni quando andate in un ristorante chiedete sempre allo chef di poter visionare la cucina piccola o grande che sia prima di fare qualsiasi recensione e poi vedrete come certe vostre impressioni sulla cena cambieranno :D :D
Ciao amici mangioni alla prossima o da voi a da me!!!!!! :lol:
P.s sono proprio io quello recensito da vg così vi tolgo tutti i dubbi sulla mia identità
a presto
chefalfio42

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a