santippe28 ha scrittoresto ancor più dell'idea che non sia una cosa molto seria
Dipende da come la si utilizza: come succitato, al momento le attribuisco attendibilità “alta”, ma solo
fintantoché non riceverà voti sufficienti o atti a mantenerla su un (a mio parere e al momento) corretto
“media”;
o mi convincerò lei sia utente di piena rinomanza, nel qual caso quella stessa attendibilità “alta”
sarà un giusto valore attribuito al suo contributo.
maxbor ha scrittoognuno di noi, se potesse auto-votarsi, si darebbe attendibilità molto alta
perché ritiene di aver recensito in modo corretto, attendibile ed esaustivo.
Ne dissento: così come la preponderanza media è per i cappelli verdi, non già per i blu,
a maggior ragione l’ipotetica auto-attribuzione media sarebbe, a guisa di compensazione,
“
alta”; pochi s’esporrebbero all’auto investitura massima, prospettiva del ridicolo e così via.
(personalmente mi auto-assegnerei “bassa”, con effetto “il cane parla!” e poi tutto il resto…)
maxbor ha scrittoA me, per esempio, farebbe piacere discutere con chi mi ha votato, per quale motivo
non mi abbia dato l'atteso grado d’attendibilità; sarebbe utile per migliorarmi, invece
.....è tutto criptato.
Le ho da principio attribuito attendibilità “media”, step iniziale
positivo ch’elargisco a tutti
coloro che mi paiono
credibili,
corretti, pure disinvoltamente
onnivori. Da svariati mesi a
questa parte le attribuisco attendibilità “alta”; vedrò di rileggermi le sue recensioni e di
spiegargliene, in privato, le motivazioni. Beninteso, il mio voto “vale” quanto un altro.