Strini ha scrittostefano66m ha scrittoCredo che nessun avviso di visita sul forum abbia una pretesa superiore ad un ciao e a 4 chiacchere di cortesia, almeno per come la vedo io
Se poi ci scappano l'aragosta e la magnum di Lafite, non ci offendiamo mica, però...
primus ha scrittoUn ristoratore che "tratta" in maniera diversa amici e/o recensori rispetto a clienti occasionali, è un disonesto.
Per me non esiste.
L'unica cosa che conta per un ristoratore, non dico bravo, ma onesto, è la piena soddisfazione della sua clientela, sia quella abituale che le persone di passaggio.
Poi tutto il resto, forum,recensioni,guide ecc. è aria fritta.
grazia772 ha scrittodialoghi "Vengo sabato, mi fai il risottino ai lamponi che tanto mi piace? ".
Chi è senza "peccato", scagli la prima pietra.
grazia772 ha scrittoprimus ha scrittoUn ristoratore che "tratta" in maniera diversa amici e/o recensori rispetto a clienti occasionali, è un disonesto.
Per me non esiste.
L'unica cosa che conta per un ristoratore, non dico bravo, ma onesto, è la piena soddisfazione della sua clientela, sia quella abituale che le persone di passaggio.
Poi tutto il resto, forum,recensioni,guide ecc. è aria fritta.
Mi è capitato spesso leggere, nei commenti alle recensioni, dialoghi tra ristoratore (Oca Ciuca in primis) e cliente, del tipo: "Vengo sabato, mi fai il risottino ai lamponi che tanto mi piace? " con la risposta entusiasta del ristoratore. Chi è senza peccato, scagli la prima pietra.
tpt ha scrittoIo ho inteso quel che ha scritto Grazia in modo diverso, Primus: non vedo nulla di male a fare una richiesta fuori menù telefonando prima. Come non vedo nulla di male nel recensire un locale dopo che era chiaro sarebbe stata fatta una recensione dopo aver visitato il locale. Come ha fatto giustamente Grazia per il ristorante "Da Alice" e come altri utenti hanno fatto per altri ristoranti, come "L'Oca Ciuca".
Non si vede perchè trovare qualcosa di sbagliato in tutto ciò. A meno che non si voglia mettere in dubbio appunto la buona fede del ristoratore e del cliente. Se così non è per l'Oca Ciuca non si comprende perchè dovrebbe però esserlo per Alice.
Questo ha un vago sapore offensivo, a mio avviso.
Le persone sono sempre degne ed oneste, sino a prova contraria.
Quando ho letto le parole di Aliceristo, ho pensato fosse giusto ci fosse rimasta male. E' normale per un ristoratore che sempre e comunque si comporta a certi livelli con la propria clientela. Sia o no del Mangione, faccia o meno una recensione.
Come credo sia lo stesso per Fulvia.
Cercare qualcosa di disdicevole in un simile fatto non mi pare bello.
Tutto qui.
Tpt
non vedo nulla di male nel recensire un locale dopo che era chiaro sarebbe stata fatta una recensione dopo aver visitato il locale. Come ha fatto giustamente Grazia per il ristorante "Da Alice" e come altri utenti hanno fatto per altri ristoranti, come "L'Oca Ciuca".Concordo pienamente con te
CERCASI RISTORANTINO PER SABATO SERA!!!!
Coppia giovane e carina, lui summer 28 anni lei 26,
cerca locale per la serata di Sabato 1 Settembre.
Si assicurano solvibilità e buona educazione, mangeremo seduti composti e non
stresseremo la cucina con ordinazioni ad minchiam antipasto-dessert / grissini-secondo.
Gradite le chiacchiere finali, ma anche no:
se la cena sarà sostanziosa, la rece sarà scrupolosa.
Inviare mp ore pasti
Guido (il_verza)
il_verza ha scrittonon vedo nulla di male nel recensire un locale dopo che era chiaro sarebbe stata fatta una recensione dopo aver visitato il locale. Come ha fatto giustamente Grazia per il ristorante "Da Alice" e come altri utenti hanno fatto per altri ristoranti, come "L'Oca Ciuca".Concordo pienamente con te
A sto punto ne approfitto anch’io: cche sso, il più fregnone?!)CERCASI RISTORANTINO PER SABATO SERA!!!!
Coppia giovane e carina, lui summer 28 anni lei 26,
cerca locale per la serata di Sabato 1 Settembre.
Si assicurano solvibilità e buona educazione, mangeremo seduti composti e non
stresseremo la cucina con ordinazioni ad minchiam antipasto-dessert / grissini-secondo.
Gradite le chiacchiere finali, ma anche no:
se la cena sarà sostanziosa, la rece sarà scrupolosa.
Inviare mp ore pasti
Guido (il_verza)
Fulvia ha scritto....Siamo spiacenti ....Torta di riso...finita