Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Trattoria Mazzini di Scogghi

da tpt il 19 set 2007 17:10

Scogghi wrote:

Prima di ordinare faccio un passaggio in bagno, ed anche qui un'altra sorpresa, oltre al fatto che è pulitissimo, (ma questo dovrebbe essere normale) anche questo è arredato in modo particolare, con molti fuori secchi, bei vasi e svariati profumi.

Vorrei tanto sapere chi ha consigliato questa trattoria a Scogghi.
Si mangerà anche indubbiamente bene ma rischiare di essere tra i clienti uccisi, proprio non mi garba. 8)

da Lazzaroni il 19 set 2007 18:05

Io posso dire di essere frequentatore ormai quadrimestrale di detta trattoria e posso garantire che trattasi di locale di charme (e non lo dico a caso poichè l'arredamento è di stile provenzale).
Il locale fa vanto dei grandi antipasti e dei buoni prezzi, ma l'entusiastica votazione rimediata dal Signor Scogghi mi pare eccessiva: non credo si possa dar lo stesso voto alla bovina del Mazzini che si da alla stessa bestia del Viandante.

Saluti

da maxbor il 19 set 2007 19:02

Salvo rare eccezioni, direi mosche bianche, sul sito si pratica il relativismo dei voti. E lo sottoscrivo al 100%
In caso contrario non potremmo MAI utilizzare i 9 e i 10 per trattorie, agriturismi e pizzerie.
In pratica per tutto ciò che non sia alta ristorazione.
Pertanto dare lo stesso voto a due bistecche di locali eterogenei non vuol dire che siano state di pari livello.

Re: Trattoria Mazzini di Scogghi

da fulvia il 19 set 2007 21:29

fulvia ha scritto......tpt...ahimè nessuno ha colto la sottile ironia...... 8) 8) 8)
....troppo occupati a misurarsi l'attendibilità..... :wink:

silbusin ha scrittonon è l'attendibilità (tu ce l'hai piu lunga tu più corta, ecc) 8) è l'influsso dei kapò del sito innominabile con i loro cani... :evil: tutto deve essere serio, se poi tocchi pierangelini...ma non c'era una certa fulvietta da quelle parti? a fulvia! andò vai, ce sei, ce fai? alimort.... :P :P :P
scherso eh? che se no dopo ci sono i simpaticomangioni che si lamentano in mp con fante

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da tpt il 20 set 2007 09:28

Fulvia, non ci fossi tu a confortarmi! :D

da silbusin il 20 set 2007 11:32

orpo, ho sbagliato a fare riporta... :oops: :oops: :oops: il mio messaggio è finito in quello di fulvia. :cry:
lei scrive a se stessa...come il ritratto di Dorian Gray... :shock:

da tpt il 20 set 2007 11:40

:shock: :shock: :shock: :shock:

da Papageno il 20 set 2007 12:26

d'altronde uno che non capisce il Gambero...
:twisted:

da egli il 20 set 2007 12:32

Papageno ha scrittod'altronde uno che non capisce il Gambero...
:twisted:

come sei criptico...me la spieghi? :D

da Papageno il 20 set 2007 12:40

Una facezia: ho visto che il Lazzaroni era reduce da una lunga querelle con i tifosi del Gambero Rosso. :D

da Lazzaroni il 20 set 2007 12:50

tifosi evaporati come vampiri carpenteriani alla mia riemersione...

admodum la presente per ringraziare la signorina che condivide il nome col "cuocus belli" per poter io ulteriormente vantare l'accusa di celodurismo gastronomico

Nota al relativismo: sono perfettamente d'accordo a metà con quanto esposto dal mio contrastatore.
Bene il relativismo ed ottimo il voto 9 o 10 alla trattoria, colpo che io stesso tengo sempre in canna alla mia colt con tanto di proiettile d'argento, ma il 9 o il 10 non può esser fondato sulla bistecca, ma, ad esempio, su un capelletto in brodo primordiale piuttosto che su un tortello di zucca paleoantropologico.

da egli il 20 set 2007 12:52

Papageno ha scrittoUna facezia: ho visto che il Lazzaroni era reduce da una lunga querelle con i tifosi del Gambero Rosso. :D

grazie, avevo fatto riferimento ad un altro post e non capivo...dura eh la vita? :lol:

da fulvia il 20 set 2007 13:52

silbusin ha scrittoorpo, ho sbagliato a fare riporta... :oops: :oops: :oops: il mio messaggio è finito in quello di fulvia. :cry:
lei scrive a se stessa...come il ritratto di Dorian Gray... :shock:

.......Beva mènuu :roll: :roll:

La Fulvietta del Gambero interviene "ad random" o "ad minchiam"....... :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da scogghi il 20 set 2007 13:57

Lazzaroni ha scritto ma il 9 o il 10 non può esser fondato sulla bistecca, ma, ad esempio, su un capelletto in brodo primordiale piuttosto che su un tortello di zucca paleoantropologico.

Da cosa si intuisce che io abbia dato 9 o 10 per la bistecca :?: :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a