Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da adem il 21 set 2007 13:22

Calvin 100%
I proprietari mi sono sembrati persone estremamente competenti e animate da grande passione, uno dei due ci raccontava di come abbia deciso lui anni fa di puntare sul pesce di fiume e valorizzare la trota fario, penso molto prima dell'arrivo dello chef attuale. Secondo me riusciranno tranquillamente a non rompere il giocattolo.

Certo, ho aspettato troppo per scrivere la recensione... :oops:

da butter_fly il 01 ott 2007 11:44

:evil: :cry: :evil: :cry: :evil:

ECCO LA NOTIZIA: lo chef Pezzotti lascia La Trota, e ne dà l'annuncio alla vigilia dell'uscita delle guide :roll:

commenti? :evil:

da il_verza il 01 ott 2007 11:52

butter_fly ha scritto:evil: :cry: :evil: :cry: :evil:

ECCO LA NOTIZIA: lo chef Pezzotti lascia La Trota, e ne dà l'annuncio alla vigilia dell'uscita delle guide :roll:

commenti? :evil:

I più disparati..... QUI e QUI
Il secondo topic è piuttosto sbrigativo, liquidatorio.... parrebbe "accettato" con immediata soddisfazione: BOH?! :roll:

da butter_fly il 01 ott 2007 11:57

ah ecco...! dunque al momento della visita di Le Ben lo chef s'era già dileguato... :roll:
a quanto mi ha raccontato calvin, in cucina sono un esercito, o meglio una squadra. certo, la mente e il braccio son sempre due cose diverse...
staremo a vedere!
fatto sta che l'atteggiamento dello chef mi sembra indubbiamente poco corretto...

da tpt il 01 ott 2007 12:11

Per la guida, anche dopo che è andata in stampa è possibile aggiungere qualcosa. Io ad esempio, ho usato per anni "Il Romano", un catalogo dell'editoria scolastica che esce usualmente a giugno. Ora di settembre sarebbe già vetusta se non ci fossero le correzioni dell'ultima ora. Questo gran frignare, mi fa un po' ridere, sinceramente.
Un timbro? Basta un timbro! Nella pagina incriminata.

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a