Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Checchino dal 1887 di Aidi79

da maxbor il 19 ott 2007 18:19

Premesso che la mia diffidenza nei confronti dei ristoranti che hanno una enorme lista di piatti è proporzionale alla lunghezza della stessa e che non concordo che un vino da 12 euro è normale o scontato che sia pessimo a causa del suo "basso prezzo", mi sembra che il 7 alla cucina sia ingiustificato.
Su ogni piatto c'è stato qualcosa da ridire, tranne che per i formaggi del fidanzato..
Da quel che ho letto non si sarebbe dovuti andare oltre una stringata sufficienza.
Visto, tra l'altro, che la pur sterminata lista non conteneva quanto atteso (in questo caso cucina tipica romana) perchè non ringraziare, scusarsi e andarsene?
Un paio di volte a me è capitato e non mi è sembrata una cosa tanto sconveniente. Oppure lo è? :roll:

da butter_fly il 19 ott 2007 22:29

io una volta ho finto una telefonata di imprevisti per dileguarmi, prima di ordinare, da un ristorante sospetto... :oops: prima ci dicono di aver finito le vongole... poi improvvisamente queste son ricomparse in cucina... poi avevano finito i pomodori :roll: ho pensato "lassamo perde"

sì, anche a me la rece non sembra perfettamente calibrata nella rispondenza testo/voti. il bel cappello blu precedente avrà forse lievemente "intimidito" Aidi nel suo giudizio?

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a