Giampiero ha scritto:
giampiero ha scritto
e dopo si dice che si chiudono i topic...
chiedo scusa, siccome il mondo si è evoluto mettendo in discussione le "regole" vecchie, pensavo che in nell'anno 2007 si potesse esprimere una crittica.
Evidentemnte il signore che mi ha risposto crede di vivere ancora all'epoca dei faraoni. Peggio per lui.
Mi rendo conto di essere capitato in un gruppo chiuso che fa barriera ai nuovi entrati. Bene.
Spero, per voi, che i ristoranti di cui parlate bene siano generosi.[/quote]
Il suo intervento mi fa pensare che è entrato in questa comunità, aperta a associati e non, senza prima averla monitorata né averne letto le regole.
Anche se per la prima volta ha avuto l'impulso di scrivere, do per scontato che lei sia un frequentatore non occasionale di locali.
La pratica dimostra che le esperienze molto negative e quelle molto positive sono le eccezioni, per fortuna per la prima e purtroppo per la seconda circostanza, non la regola.
Per motivi più che condivisibili la Direzione Editoriale vieta l'esordio con "cappelli rossi". In verità, per gli opposti motivi, io vieterei anche l'esordio con i "cappelli blu".
Pertanto ci descriva pure, con immutato entusiasmo, le sue esperienze positive e medie. Quella negativa la tenga nel cassetto, non ha una scadenza immediata. Avrà modo e tempo per esternarla.
Attendo con curiosità di leggerla.