Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da silbusin il 25 ott 2007 16:22

Dovresti sentirlo il lunedì, dopo il week end.

da butter_fly il 25 ott 2007 16:28

il_verza ha scritto
SMETTILA DI USARE A CASACCIO LE FACCINE FRANCESI!!!!!

La tenevo da parte per un'occasione speciale, quella della monetina. :cry: :cry: :cry:

pardon! Immagine
e stai contento che fulvio t'ha accolto nel suo refettorio.. non ti basta? fammi divertire con le tue faccine, che non son usate a casaccio ma a ragion veduta!!
Immagine
e buon compleanno!

da Bob il 25 ott 2007 16:50

Io non mi sono mai sentito tanto normale come da quando frequento queto sito. Accipicchia se sono normale.....IO.
E silbusin non "crede" di vivere nell'epoca dei Faraoni. Ci è solo nato.........

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 25 ott 2007 16:53

Bob ha scrittoIo non mi sono mai sentito tanto normale come da quando frequento queto sito. Accipicchia se sono normale.....IO.
E silbusin non "crede" di vivere nell'epoca dei Faraoni. Ci è solo nato.........

E' vero, ho scacciato dalle mie terre te e i sumeri che ci abitavate da troppi anni... 8)

da Fante il 25 ott 2007 16:57

silbusin ha scrittoE' vero, ho scacciato dalle mie terre te e i sumeri che ci abitavate da troppi anni... 8)

E quando vi ho stirato i pantaloni? E voi che vi lamentavate....le famose pieghe d'Egitto....temo d'aver la febbre....

da santippe28 il 25 ott 2007 17:05

A me non sembra un gruppo chiuso, più che altro un gruppo con personaggi "bizzarri " piuttosto ricorrenti. Però ci sono anche quelli del tutto normali come me per esempio. .....!!
Scusate , già che ci siamo, potrei fare la regina Acepsut ?

da maxbor il 25 ott 2007 17:13

Giampiero ha scritto:
giampiero ha scritto

e dopo si dice che si chiudono i topic...

chiedo scusa, siccome il mondo si è evoluto mettendo in discussione le "regole" vecchie, pensavo che in nell'anno 2007 si potesse esprimere una crittica.
Evidentemnte il signore che mi ha risposto crede di vivere ancora all'epoca dei faraoni. Peggio per lui.
Mi rendo conto di essere capitato in un gruppo chiuso che fa barriera ai nuovi entrati. Bene.
Spero, per voi, che i ristoranti di cui parlate bene siano generosi.[/quote]

Il suo intervento mi fa pensare che è entrato in questa comunità, aperta a associati e non, senza prima averla monitorata né averne letto le regole.
Anche se per la prima volta ha avuto l'impulso di scrivere, do per scontato che lei sia un frequentatore non occasionale di locali.
La pratica dimostra che le esperienze molto negative e quelle molto positive sono le eccezioni, per fortuna per la prima e purtroppo per la seconda circostanza, non la regola.
Per motivi più che condivisibili la Direzione Editoriale vieta l'esordio con "cappelli rossi". In verità, per gli opposti motivi, io vieterei anche l'esordio con i "cappelli blu".
Pertanto ci descriva pure, con immutato entusiasmo, le sue esperienze positive e medie. Quella negativa la tenga nel cassetto, non ha una scadenza immediata. Avrà modo e tempo per esternarla.
Attendo con curiosità di leggerla.

da primus il 25 ott 2007 18:02

ma va dal recensire il proprio locale allo screditare i concorrenti

non esistono concorrenti, ma colleghi

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tello-77 il 26 ott 2007 11:14

scusa staff ma le regole del mangione sono in home page, vengono esposte prima dell' adesione, vengono inviate via e-mail.... :roll:

credo di non averle mai lette :roll: :lol:

da gumbo il 26 ott 2007 11:17

silbusin ha scrittoguarda che lo dico a gumbo, eh?

Uh!!!?!
Io sicuramente posso partecipare con giampiero al concorso "Migliore primo post su questo forum" :roll: :mrgreen: ma non so se ho molto altro da dire su questo argomento.

Però, posso dire che almeno per quanto riguarda le regole sulle recensioni io -se non le condivido- evito di inviare recensioni, o perlomeno se ne inviassi una che esce dai canoni prefissati non mi stupirei di vedermele respingere...

da silbusin il 26 ott 2007 12:32

gumbo ti amo. (e non in maniera sporcacciona come fante) :D

da Greedy il 26 ott 2007 13:41

silbusin ha scrittogumbo ti amo. (e non in maniera infida e melliflua come greedy)

:shock:

da Fante il 26 ott 2007 14:35

Greedy ha scritto :shock:

E' che sono un carnale della madonna

33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a