Yoda ha scrittoForse gli anticonformisti siamo noi che le mangiamo...o no?
Concordo con Yoda!
Pur facendo parte della categoria dei non-amanti oserei dire che la frattaglia è ancora esclusa dalla moda alimentare e, come tale, una delle poche isole di individualismo culinario.
Come direbbe il Lazza
Financo lo interiora s'amasse t'amasso il bovin e lo strippo al ventre e mugula la vacca sulla mia mazza
parlando di interiora sarebbe d'uopo che convenisse a discettare il Conte Primiballi, ma ben conoscendolo ed avendo con lui, giusto iersera, diviso un palco alla Scala per essere travolti dal Genio Assoluto di Keith Jarrett, mi sento di riferire quanto egli potrebbe dire ai quei piccoli uomini che non apprezzano:
Ezechiele 25-17: Il cammino dell’ uomo timorato è minacciato da ogni parte dalla iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli è il pastore di suo fratello ed il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
Quanto alla mazza... Fante... sti bacchettoni dicono di usare gli mp...
Venerdì sera cena fantastica in quel di Ispra, risotto con pere e gelato di foie gras che penso non dimenticherò facilmente più una serie di piatti veramente eccellenti.
Battistoni è un cuoco bravissimo, il 15,5 delle guide dell'Espresso mi appare severo