Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

ravel ristò di 1624

da Cabrio il 10 dic 2007 20:21

....ucci ...ucci ...sento odor di amicucci !!! :oops:

...VALIDATOOORIII....ehm...ehm...... un pò d'attenzione!

da chefalfio il 10 dic 2007 20:28

Mah così a spanne direi che è un pò combinata (però io non faccio testo :oops: )
Però bisogno anche tener conto che sono sue considerazioni e quindi magari per lei è da dieci (sicuramente non ha provato tanti altri ristoranti che invece sono da dieci e sul serio ) :wink: :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da wineless il 11 dic 2007 00:30

Qui l'attenzione del validatore serve a poco. Egli fa le proprie considerazioni come poi potrà farle qualunque lettore. E attribuire la corretta attendibilità al recensore.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Strini il 11 dic 2007 09:20

Normalmente le autorecensioni arrivano o come primo commento al locale o in seguito a rece negative. Il ristorante in questione aveva già due recensioni più che positive scritte negli ultimi tempi da utenti che per il numero di scritti non danno adito a soapetti, quindi mi sembrerebbe una mossa piuttosto stupida quella di autocelebrarsi.
Comunque è indubbio che la rece in questione sia un po' troppo "entusiastica". Auguro davvero a 1624 di aver trovato il Genio della Cucina.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da chefalfio il 11 dic 2007 11:33

Strini ha scrittoNormalmente le autorecensioni arrivano o come primo commento al locale o in seguito a rece negative. Il ristorante in questione aveva già due recensioni più che positive scritte negli ultimi tempi da utenti che per il numero di scritti non danno adito a soapetti, quindi mi sembrerebbe una mossa piuttosto stupida quella di autocelebrarsi.
Comunque è indubbio che la rece in questione sia un po' troppo "entusiastica". Auguro davvero a 1624 di aver trovato il Genio della Cucina.

Uffa con tutta la fatica che faccio per diventarlo scopro che il genio c' è gia :cry: :cry: :cry:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a