…
devo purtroppo segnalare la scortesia e disorganizzazione dei proprietari/gestori del locale.
Essendo uno dei più rinomati della zona da parecchi anni, non viene sentita l’esigenza di
coltivare la clientela, dal momento che il ristorante è sempre pieno. Ciò si traduce in
- “doppi turni” nei weekend
- servizio spesso frettoloso e infastidito
- attese lunghissime tra una portata e l’altra
La nostra è stata l’ultima visita proprio perché si sono verificati… in contemporanea.
ci viene chiesto di presentarci… alle 19.30 e di lasciare il tavolo alle 21.30. Fin qui tutto bene, con un bambino piccolo
l’orario in questione ci va benissimo… ci presentiamo puntuali e alle 20.00 circa ci viene servito l’antipasto. Alle 21.00
siamo ancora fermi all’antipasto.
Sollecitiamo quindi la portata successiva, dicendo che o ci viene servita subito, o preferiamo disdire il tutto e andarcene,
dal momento che dobbiamo lasciare il tavolo alle 21.30 (e non potremmo gustare con calma la cena)… risposta: mentre
alle 21.25 ci alziamo ormai rassegnati, i nostri primi arrivano sul tavolo come per magia.
Diciamo che a questo punto non li vogliamo più (dopo un’ora e mezza d’attesa, pretendere che ingurgitiamo
in cinque minuti con la gente in piedi che deve occupare il nostro tavolo che ci guarda?)… Il proprietario che fa? ...
ci dice che siamo dei piantagrane, e che ci fa un favore a non farci pagare i piatti che avevamo comunque ordinato.
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=17088
deloZio ha scrittol Servizio prestatomi è stato in entrambe le occasioni a dir poco insoddisfacente
Delta ha scrittoFrequento questo Ristorante......da quanti anni !!!!????quando il ristoratore accetta il cliente,deve cercare di farlo sentire al meglio. Durante i week... e in particolare d'estate con i doppi turni ecc.ecc. sono affari suoi,se non riesce a gestire la clientela,non deve accettare la prenotazione.
bohhh non ricordo bene.....direi da quando era una Pizzeria
e si chiamava Club dei Nati stanchi......chi ha la mia età forse
si ricorda...
Cmq tornando a quanto scritto; chi frequenta la Riviera di Levante
da "sempre" sa perfettamente cosa succede nei week...in particolare in estate.....doppi turni....servizio lento....prezzi elevatietc etc...
Il ristorante è comunque da giudicare nell'arco di tutto l'anno...
che trovo veramente ottimo....poi non ritengo assolutamente
vero che i titolari siano scostanti o altro.....sono a mio avviso delle persone molto educate e sempre con un sorriso...poi forse dipende da come ti proponi..
Frequento questo Ristorante......da quanti anni !!!!????
bohhh non ricordo bene
...
poi non ritengo assolutamente vero che i titolari siano scostanti o altro.....
sono a mio avviso delle persone molto educate e sempre con un sorriso ...
poi forse dipende da come ti proponi
Delta ha scrittoCmq tornando a quanto scritto; chi frequenta la Riviera di Levante
da "sempre" sa perfettamente cosa succede nei week...in particolare in estate.....doppi turni....servizio lento....prezzi elevatietc etc...
Delta ha scrittoIl ristorante è comunque da giudicare nell'arco di tutto l'anno...
vero che i titolari siano scostanti o altro.....sono a mio avviso delle persone molto educate e sempre con un sorriso...poi forse dipende da come ti proponi..
Macs ha scrittoDelta ha scrittoCmq tornando a quanto scritto; chi frequenta la Riviera di Levante
Dissento con forza, potrei proporre diversi esempi di ristoranti (anche solo in Sestri, senza scomodare tutta la riviera) che, rimanendo nei dintorni del prezzo de el pescador, evitano di dispensare servizio scadente e doppi turni.Delta ha scrittoIl ristorante è comunque da giudicare nell'arco di tutto l'anno...
Il ristorante lo si giudica durante tutto l'arco dell'anno? Quindi se mi han trattato male a luglio devo tornare a novembre?
Sono io a dovermi sforzare per avere una buona impressione del locale o è il gestore che dovrebbe fare buona impressione in alta stagione per invogliare ad un ritorno in bassa stagione?
SRagionamenti a dir poco strampalati...
Arriviamo alle 20:30... il ristorante è già al completo,
ma nonostante ciò si respira un clima composto, non paragonabile certo alla tensione che
s'avverte nei mesi caldi, quando difficilmente la cucina riesce ad esprimere il meglio di sé.
• Misto di crudità: delle ottime mazzancolle si distinguono tra gamberi, scampi e filetto di palamita.
• Inoltriamo una richiesta fuori menu: un piatto di crostacei al vapore, molto delicati e ben cucinati.
• Ancora un po’ affamati, ci rituffiamo sul misto di crudità; completiamo la cena tralasciando il dolce.
: clicca QUI per leggere la recensione
| Utente: riccardino (non associato) | Attendibilità: (0 voti) | Livello: assaggiatore (7 scritti) |