Con tutto il rispetto per le opinioni del recensore, vedere che un posto che io definirei onesto - ma davvero niente di più - come La Conchiglia di Legnano si prende un Cappello blu mi fa molto dubitare sull'attendibiltà di molte recensioni.
Va bene che "de gusitbus .. " ecc ecc, non entro nel merito della cucina - dato che li ho mangiato sempre e solo pizza, buona come in tanti altri posti - ma dare 10 al servizio e 8 all'ambiente (molto rumoroso, adatto alle famiglie con bambini piccoli o alle compagnie numerose) mi sembra davvero inspiegabile.
Per dire, con un 8 all'ambiente, io mi immagino di entrare in un risotrante di un certo tipo, non in una trattoria anni 70, con un ingresso da bar sport e numerosa paccottiglia appesa alle pareti.
Io sarà da più di un anno che non ci vado, magari è stata trasformata radicalmente e non lo so ....
Molto corretto quello che dici Tabata.
Ma dato che egli diceva pirlate su un altro topic chiedendo che i validatori intervenissero su tale tipo di recensioni, mi sento di dire che ilmangione.it ha il suo punto di forza nella libertà di espressione e giudizio (nei limiti dei regolamenti) ma la sua criticità nella sindrome da puffo.
Esiste poi il lettore che o per conoscenza del posto o per evidente allergia ai puffi sa individuare le rece farlocche o troppo entusiaste.
E poi c'è il forum che a qualcosa serve.