Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

TAZZA D'ORO - Salsomaggiore Terme (PR)

da deloZio il 19 dic 2007 15:27

Sono a Salsomaggiore Terme, vado in questo ristorante/gelateria del centro. Riassumendo
il seguito: posto modesto. Non si mangia male, ma sia come ambiente che come livello non
si grida al miracolo. Vale il prezzo che costa, ovvero poco.

Immagine: clicca QUI per leggere la recensione

| Utente: Bob (associato) | Attendibilità: ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine (9 voti) | Livello: Mangione VIP (59 scritti) |

Immagine ...accomodati, trafiggi pure sino all’elsa

Negl’anni ’80, qui, si faceva la bella vita di collina, e i milanesi erano di casa: weekend lungo
e nottate a bridge, Poggio Diana e La Lucciola, bar anni ’70 e trattorie dove si mangiava bene.
Trattamenti termali sì, ma non più della club house... adesso, il nulla: la bella gente è partita, le
ville vendute o affittate, la spocchia cittadina invece è rimasta... ma è un luna park in disuso, una
chiatta ch’arrugginisce in porto. Farloccata a parte, ch'io sappia, si può mangiare dignitosamente al
Via Marconi 30, ma non aggiungo altro.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

Re: TAZZA D'ORO - Salsomaggiore Terme (PR)

da Bob il 19 dic 2007 16:49

deloZio ha scritto
e nottate a bridge,

Cosa credi ci sia andato a fare? Coppa Italia a squadre seconda categoria. 5° classificato nazionale. 8) 8) :wink:

deloZio ha scritto accomodati, trafiggi pure sino all’elsa

Questa non l'ho capita, lo giuro..... :shock: Cosa c'è da trafiggere? sono pienamente d'accordo.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: TAZZA D'ORO - Salsomaggiore Terme (PR)

da stefano66m il 19 dic 2007 17:42

Bob ha scritto
deloZio ha scritto
e nottate a bridge,

Cosa credi ci sia andato a fare? Coppa Italia a squadre seconda categoria. 5° classificato nazionale. 8) 8) :wink:

deloZio ha scritto accomodati, trafiggi pure sino all’elsa

Questa non l'ho capita, lo giuro..... :shock: Cosa c'è da trafiggere? sono pienamente d'accordo.

Complimenti per il risultato, anch'io andavo sempre a Salsomaggiore a fare i campionati di bridge.
Ho anche tre titoli italiani nel mio palmares due a squadre juniores e uno a squadre miste

da deloZio il 19 dic 2007 17:53

Bob ha scrittoCosa c'è da trafiggere? sono pienamente d'accordo.
Immagine...appunto

A Salso ho trascorso un’infanzia felice, e quindi non mi riesce di parlarne in maniera onesta, distaccata.
Cinica, come meriterebbe. Quindi, quando qualcun altro s’accanisce al posto mio, quoto volentieri… ma
guardare come si è ridotta, fa sanguinare il cuore: chi se lo sarebbe immaginato - nel lontano ’85 - che
tutto sarebbe finito da lì a pochi anni?

Tutto un mare di speranze… e di investimenti pubblici: potenziamento delle terme,
urbanistica bon-bon, impianti sportivi centri congressuali PRG arrembanti... e puff!
Niente più turismo d’elite.
Forfait!

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da Bob il 19 dic 2007 18:34

primus ha scrittoCosa credi ci sia andato a fare? Coppa Italia a squadre seconda categoria. 5° classificato nazionale.

Con Fiocco.... :lol:

Altra squadra...... :lol:
Stefano, chi sei? Mandami pure un mp...Ti conosco?
DeloZio, Salsomaggiore si è autodistrutto: tu ci vai, e non trovi un locale, un ristorantino decente, un posto dove sentire un filo di musica...Io non sono riuscito a trovare birra alla spina se non al quarto tentativo. E la birra in bottiglia...o questa o quella altrimenti nada. E non erano felici ( e si vedeva) del fatto che io ne chiedessi un'altra. E' un paese fatiscente, che sembra sul punto di essere abbnadonato, ed è un vero peccato, perchè molti edifici sono veramente belli. Lo stesso palazzo dei Congressi, fino all'altr'anno aveva il salone Moresco che cadeva a pezzi, una splendida decorazione liberty completamente alla malora. Quest'anno ho trovato un pavimento rilamato e gli affreschi rifatti, ma il resto è pietoso, cadente.

da silbusin il 19 dic 2007 20:45

Bob ha scrittoAltra squadra...... :lol:
Stefano, chi sei? Mandami pure un mp...Ti conosco? Ti tocchi? Mi sono appena arrivate delle saponette alla lavanda inglese.

:oops:
Già mi tradisci... :cry:

da Bob il 20 dic 2007 12:12

silbusin ha scritto
Bob ha scrittoAltra squadra...... :lol:
Stefano, chi sei? Mandami pure un mp...Ti conosco? Ti tocchi? Mi sono appena arrivate delle saponette alla lavanda inglese.

:oops:
Già mi tradisci... :cry:

pivla.
Come si fa a mettere la propria vita in mano a certa gente....... :roll:

da Fante il 20 dic 2007 12:13

Bob ha scrittopivla.
Come si fa a mettere la propria vita in mano a certa gente....... :roll:

Pensa se faceva l'urologo e dovevi mettergli in mano la :shock:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a