Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante da Carletto Loano

da Barolo75 il 28 dic 2007 12:53

non sono daccordo con la recensione di Silvietta
Non sono mai stato da Carletto, ma di certo non fa la pizza e non è sul lungomare, forse lo ha confuso col vicino ristorante la buona luna.....

da deloZio il 29 dic 2007 11:57

barolo75 ha scritto
Decidiamo di provare questo ristorante direttamente sul lungomare. Il menu prevede,
per i primi, porzioni “normali” e porzioni “maxi”; fanno anche la pizza, che sbirciando il
tavolo dei vicini sembrava essere molto invitante.

Immagine: clicca QUI per leggere la recensione

| Utente: (associato) | Attendibilità: ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine (11 voti) | Livello: Buongustaio (16 scritti) |

Non sono mai stato da Carletto, ma di certo non fa la pizza e non è sul lungomare

Immagine ...clicca QUI (tipologia, mappa)

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

Re: ristorante da Carletto Loano

da silbusin il 29 dic 2007 14:52

Barolo75 ha scrittonon sono daccordo con la recensione di Silvietta
Non sono mai stato da Carletto, ma di certo non fa la pizza e non è sul lungomare, forse lo ha confuso col vicino ristorante la buona luna.....

Avevi mandato questo testo come recensione dando tra le altre cose 1 al servizio, 1 alla cucina, 1 all'ambiente :?: ti abbiamo ovviamente respinto la recensione :?: :!: e pregato di mandare questo testo sul forum. Cosa che hai fatto.
Mi sai dire perchè questa pizzeria non dovrebbe essere sul lungo mare?
:twisted:

da Barolo75 il 31 dic 2007 09:47

scusate per il malinteso della recensiione ma onestamente non sapevo che ci fosse il forum.
Allora partiamo dal presupposto che io abito tra Loano e Borghetto e quindi conosco molto bene il posto di cui si parla.
Il ristorante Carletto è sorto sulle ceneri di quello che prima era il Cinema "Perla" in via Stella al fondo di Corso Europa a Loano.
Penso piuttosto che la Mangiona della recensione in questione confonda il ristorante citato (del quale avendo letto i menù all'esterno non mi risulta facciano la pizza)
con il noto ristosante "la buona Luna" li vicino.
Qui fanno la pizza nonostante sia un ristorante, e qui siamo sul lungomarè....
scusate la precisazione mi pareva doverosa.
Vi ringrazio per l'attenzione.
buone feste
Paolo

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a