Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

recensione di je70je sui secoli bui

da berserk79 il 01 feb 2008 17:18

:?: ma a volte io mi chiedo perchè intenet ha dato cosi tanto spazio per parlare????????????????se poi chi parla non sa nemmeno cosa dice mi chiedo io!!!!!!!!!!!!!il cinta senese è il miglior maiale italiano dal quale si ricavano degli straordinari salumi che tra l'altro costano una fucilata in più ai secoli bui dove vado spesso so che usano quelli del fracassi simone che per chi non lo conoscessse fa dei salumi da urlo e molto conosciuti dagli intenditori e pregiati perciò 10 euro non mi sembra poi così esagerato inoltre tutto ciò che è scritto porta a pensare che abbia mangiato bene ma alla fine allora perchè ne parla male?e tra l'altro si il gioco dei dadi non regala chissa che cosa ma almeno c'è questa possibilità che altrove non esiste e infine uno sconto di 8 eurini non mi sembra male quindi che hai da lamentarti????????????? :twisted: :twisted: :twisted: per scrivere sul cibo bisogna anche comprensderlo e se preferisci i posti da abbuffata come il censin(tra l'altro ottimo posto e squisito) ma di tutt'altro genere non parlar male di chi cerca di offrire qualità e ricercatezza :shock:

da scogghi il 01 feb 2008 17:23

Sbagliata la sezione, postare su diritto di replica dedicato ai ristoratori 8) 8) 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Fante il 01 feb 2008 17:29

Esatto 8)

Consiglio vivamente di inviare una risposta ufficiale tramite l'home page del sito che provvederemo a pubblicare sul forum nell'apposita sezione

da caneciccio il 01 feb 2008 17:33

In ogni caso, il recensore è stato un po' tirato coi voti; il 6 al servizio pare un po' punitivo e anche quello alla cucina, dato che su vari piatti ha scritto "ottimo".
Prezzo nella norma, direi, ma giudico da romana.
Capisco cmq che il ristoratore ci resti male :)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

Re: recensione di je70je sui secoli bui

da lauciani il 01 feb 2008 17:46

berserk79 ha scritto:?: ma a volte io mi chiedo perchè intenet ha dato cosi tanto spazio per parlare????????????????se poi chi parla non sa nemmeno cosa dice mi chiedo io!!!!!!!!!!!!!il cinta senese è il miglior maiale italiano dal quale si ricavano degli straordinari salumi che tra l'altro costano una fucilata in più ai secoli bui dove vado spesso so che usano quelli del fracassi simone che per chi non lo conoscessse fa dei salumi da urlo e molto conosciuti dagli intenditori e pregiati perciò 10 euro non mi sembra poi così esagerato inoltre tutto ciò che è scritto porta a pensare che abbia mangiato bene ma alla fine allora perchè ne parla male?e tra l'altro si il gioco dei dadi non regala chissa che cosa ma almeno c'è questa possibilità che altrove non esiste e infine uno sconto di 8 eurini non mi sembra male quindi che hai da lamentarti????????????? :twisted: :twisted: :twisted: per scrivere sul cibo bisogna anche comprensderlo e se preferisci i posti da abbuffata come il censin(tra l'altro ottimo posto e squisito) ma di tutt'altro genere non parlar male di chi cerca di offrire qualità e ricercatezza :shock:

Una spolverata di punteggiatura varia no?
Tanto per facilitare la lettura.

:idea:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a