montefollonico ha scrittooltre ad essere tutti voi appena appena ot
faccio presente che nessun V.G. è aderente alla Lega delle Cooperative
e nessuno ci vuole/vorrebbe/penserebbe/temerebbe esserci accomunato.
Montefollonico
silbusin ha scrittoBeh mi è venuta un'idea geniale.
Potrebbe essere il menu ilmangione.it: sei giovane? non capisci una mazza di mangiare? ti vuoi avvicinare alla cucina di qualità? non devi comperare tessere coop-VG...bensì affidarti al percorso scieff alfio ilmangione: un antipasto sofisticato, un primo/o un secondo abbondante, un dessert sofisticato, un calice di vino di qualità, water e ti metto un prezzo umano. vale per la coppia.
menu rigido però senza troppi cambi se no è troppo costoso per lo scieff...
oppure antipasto abbondante, primo/secondo sofisticato, dolce abbondante, vino al calice di qualità, water.
il logo è quello de ilmangione.it (ovviamente con autorizzazione dei grandi capi e larghe mance agli stessi )
e siccome il commercio è l'anima della pubblicità...o è il contrario...adesso vedremo quando vivai e giardini copierà questa idea.
ih,ih,ih,ih,ih,ih,ih,ih
grazia772 ha scrittoMon cher Chef Alfio ,
Sei così sympa e le rece sul tuo S42 così invitanti che verrò presto a trovarti (in anonimato , je le jure!).
Fante ha scrittoGiorno verrà, tornerà il giorno in cui
redivivi omai gl’Itali, staranno
in campo audaci, e non col ferro altrui
in vil difesa, ma dei Galli a danno.
chefalfio ha scrittograzia772 ha scrittoMon cher Chef Alfio ,
Sei così sympa e le rece sul tuo S42 così invitanti che verrò presto a trovarti (in anonimato , je le jure!).
Grazie tante
Ti posso assicurare che tutti vengono in anonimato e alla fine svelano la loro vera identita
.......ma solo alla fine e allora a quel punto anche io mi svelo vestito da batman
la mia vera identità
ciao
andrea
Fante ha scrittoNon è possibile.........
Scieffffffffff! Un altro cappellino blu! Bafta!