Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: DIFFIDA

da Yoda il 03 feb 2008 11:47

montefollonico ha scrittooltre ad essere tutti voi appena appena ot

faccio presente che nessun V.G. è aderente alla Lega delle Cooperative 8)
e nessuno ci vuole/vorrebbe/penserebbe/temerebbe esserci accomunato.
Montefollonico

SEEEEEEEEEEE.......buona questa...
Cosa ci fate coi vostri "scheletri" ??
Il brodo?? :roll: :roll: :roll:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Bob il 03 feb 2008 15:16

silbusin ha scrittoBeh mi è venuta un'idea geniale. 8)
Potrebbe essere il menu ilmangione.it: sei giovane? non capisci una mazza di mangiare? ti vuoi avvicinare alla cucina di qualità? non devi comperare tessere coop-VG...bensì affidarti al percorso scieff alfio ilmangione: un antipasto sofisticato, un primo/o un secondo abbondante, un dessert sofisticato, un calice di vino di qualità, water e ti metto un prezzo umano. vale per la coppia.
menu rigido però senza troppi cambi se no è troppo costoso per lo scieff...
oppure antipasto abbondante, primo/secondo sofisticato, dolce abbondante, vino al calice di qualità, water.
il logo è quello de ilmangione.it (ovviamente con autorizzazione dei grandi capi e larghe mance agli stessi 8) )
e siccome il commercio è l'anima della pubblicità...o è il contrario...adesso vedremo quando vivai e giardini copierà questa idea. :P :P :P
ih,ih,ih,ih,ih,ih,ih,ih

Ti sei fatto l'autoritratto?
Monty, sapevo di essere andato OT. Però il discorso è davvero interessante. E non manderi notula: mi basterebbe un invito a pranzo (meglio cena).
Il Mangione potrebbe (previa autorizzazione ed accordi) inserire davvero una nota come quella stilata da sil....magari ampliata.
"Sei un giovane? vuoi imparare a mangiare? Vuoi accostarti senza traumi al mondo dell'alta ristorazione? I ristoranti che ti aiutano sono:
Rist A: menù ecc.ecc....
Rist. B: menù ecc.ecc....
e così via.....
Vuoi mangiare leggero? Questi rstoranti hanno un menù sfizioso ma adatto a te....
E altri.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da montefollonico il 03 feb 2008 15:28

il discorso è molto interessante, per questo andrebbe scorporato e messo in sezione apposita.
In Francia come giustamente osservato, il menu degustazione variano in base alle portate ed al numero degli escargot :?
Per Yoda, criptico il uto intervento, forse dato dalla non conoscenza della cooperazione. Se alludi a qualche "problematica" politica sappi che nei consigli di amministrazione delle cooperative, i signoli amministratori spaziano da destra a sinistra, e ciclicamente, per fortuna o no, cambiano pure atteggiamento ed idea politica.
Ma per fortuna la "problematica" politica, oggi incide come in un' altra qualsiasi attività imprnditoriale, in quanto ci troviamo di fronte a vere e proprie Aziende.
Quindi siccome non siamo nelle varie, ogni intervento a ragion veduta.
Montefollonico

Chef Alfio

da grazia772 il 24 feb 2008 14:30

Mon cher Chef Alfio :roll: ,
Sei così sympa e le rece sul tuo S42 così invitanti che verrò presto a trovarti (in anonimato :oops: , je le jure!).

Re: Chef Alfio

da chefalfio il 24 feb 2008 15:14

grazia772 ha scrittoMon cher Chef Alfio :roll: ,
Sei così sympa e le rece sul tuo S42 così invitanti che verrò presto a trovarti (in anonimato :oops: , je le jure!).

8) Grazie tante :oops:

Ti posso assicurare che tutti vengono in anonimato e alla fine svelano la loro vera identita :lol: :lol:

.......ma solo alla fine e allora a quel punto anche io mi svelo vestito da batman :wink: :wink:
la mia vera identità

ciao
andrea

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Fante il 25 feb 2008 00:17

Non è possibile.........
Scieffffffffff! Un altro cappellino blu! Bafta!

da il_verza il 25 feb 2008 00:36

Fante ha scrittoGiorno verrà, tornerà il giorno in cui
redivivi omai gl’Itali, staranno
in campo audaci, e non col ferro altrui
in vil difesa, ma dei Galli a danno.

:shock:

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

Re: Chef Alfio

da grazia772 il 25 feb 2008 01:40

chefalfio ha scritto
grazia772 ha scrittoMon cher Chef Alfio :roll: ,

8) Grazie tante :oops:
Ti posso assicurare che tutti vengono in anonimato e alla fine svelano la loro vera identita :lol: :lol:

.......ma solo alla fine e allora a quel punto anche io mi svelo vestito da batman :wink: :wink:
la mia vera identità

ciao
andrea

Vengo eccome, senza pretesa alcuna.Però sarebbe bello conoscerti :? e basta :oops:.Non per chiederti di sposarti, credo che siamo entrambi impegnati :lol:. Già se ti vestirai da batman, farai di me una tua accolita :wink:

Cappellino Blu

da grazia772 il 25 feb 2008 01:46

Fante ha scrittoNon è possibile.........
Scieffffffffff! Un altro cappellino blu! Bafta!

Mica detto. :roll: Aggià provà cumme se magna a dò 'Jeff' (sentito dire da cliente spocchioso in ottimo ristorante a Napoli) Alfio o no :?: :!:

da Fante il 25 feb 2008 09:36

:oops:

In realtà io parlavo dell'attuale recensione di Paulyste in homepage

Anzi, Grazia, se spari a ChefAlfio un cappello rosso ti pago io la cena 8)

30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a