Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Agriturismo sulla via del Sale

da simoncina il 26 mar 2008 10:18

Leggi la recensione

Cappello rosso. Voti: cucina e servizio 3, ambiente 4, rapporto q/p scarso.

Frasi tipo "ottimi e abbondanti i salumi", "molto molto buono", "buonissimo il tagliere di formaggi", "il vino è buono", "i dolci, tutti fatti in casa, sono stati giudicati non male e la crostata di ciliegie è stata la più apprezzata" di contro a un non gradito primo piatto e a un secondo sulla cui soddisfazione non v'è commento, mi fanno pensare a un 3 poco pertinente per quanto alla cucina. Un tre al servizio senza che vi sia la minima menzione sullo stesso.
A mio parere voti ingenerosi e poco precisi.

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da Fante il 26 mar 2008 10:21

In effetti giudizi e voti sono disallineati

da nebbiolo75 il 26 mar 2008 10:22

direi anche 4 all'ambiente....forse dato per il parcheggio....ma riguardo ai tavoloni uno cosa si deve aspettare per poco più di 20 euro?

da tpt il 26 mar 2008 10:30

Anche la recensione precedente mi pare molto severa nei voti a fronte della descrizione dei piatti e del servizio.

Le bevande sono incluse (ed a quel prezzo mi pare impossibile spendere di meno .... dall'antipasto al dolce) con sconticino ai bambini.

Giudizi impietosi e spiacevoli anche perchè il locale non mi pare venga stroncato su tutta la linea ...

da santippe28 il 26 mar 2008 13:01

e poi , alla luce delle recenti bacchettate per noi mangioni sgrammaticati , " un'agriturismo " , genere maschile non andrebbe senza apostrofo ? :roll: :oops: :?:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a