Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Importante: ma stiamo scherzando?

da il_verza il 26 mar 2008 15:41

Immagine
Scivolo d'acqua - Caneva World

:arrow: La recensione

wriccio ha scrittoNuovo ristorante che entra a far parte della grande famiglia del Caneva Resort, insieme al rinomato parco acquatico
ed al Medioval Times. La formula è molto semplice: per 15,90 € avete a disposizione due ore di tempo per mangiare
e bere tutto ciò che volete; il tutto “American Style”, in modalità self-service.

:|
A casa mia,
quanto descritto non può qualificarsi come "ristorante": mi meraviglio pertanto di wriccio,
che stava pian piano crescendo nella mia considerazione... che delusione!

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da il_verza il 26 mar 2008 15:45

:roll:
Scordavo il link più importante: eccolo qui, il ristorante

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da Fante il 26 mar 2008 16:30

Che dire.....mangiare si mangia.....ma anche nel baracchino di fronte allo stadio....

importante:ma stiamo scherzando

da johnleg il 27 mar 2008 23:02

Intanto per incominciare confesso:anch'io,circa un paio di anni fa,forse meno,ci sono stato. :oops: :oops:
Lo potrei definire il cugino povero (senza cattiveria)dell'Hard Rock Cafè.
Però il menu che ho letto adesso ,secondo me,attirerà moltissima gente.Ovviamente giovani e piuttosto affamati;inoltre il beveraggio libero sarà sicuramente un ulteriore punto di forza per questo locale.
E qui sta il punto: sono d'accordo che questo non si possa definire un ristorante! E' un locale nel senso di punto di ritrovo.
Quindi per finire : ritengo che in teoria non sarebbe neanche da recensire;è anche vero però che "tutto fa spettacolo" e quindi tutto sommato Wriccio ha segnalato ai frequentatori di questo sito,un posto atipico ma "originale". Se poi qualcuno lo assimilerà e paragonerà a ristoranti veri...................................ho un paio di colleghi psichiatri!!!

Johnleg

P.S. Come padre,mi auguro (ILLUSO!!!!!!!!)che visti i beveraggi liberi,ci sia una pattuglia con etilometro fuori dal locale!?!?
P.S.2 Se fossi un finanziere,un ristoratore accanto oppure un pignolo,controllerei i contratti di lavoro dei camerieri "che non parlano quasi italiano..............."

da chefalfio il 27 mar 2008 23:32

:cry: No ma adesso iniziamo anche ha recensire gli Autogrill e i Mcdonald :lol: :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Fante il 28 mar 2008 09:34

chefalfio ha scritto... e i Mcdonald :lol: :wink:

Voto all'ambiente 4
Non vi inquieta Pennywise nella sezione bambini?

da chefalfio il 28 mar 2008 09:48

Fante ha scritto
chefalfio ha scritto... e i Mcdonald :lol: :wink:

Voto all'ambiente 4
Non vi inquieta Pennywise nella sezione bambini?

Serve per digerire meglio i panini????

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a