il_verza ha scrittopssss... non è la sezione giusta
Fante ha scrittoSono d'accordo con Bob.
rinco ha scrittoDalle stelle di chi si complimentava alle stalle perche' questo equivale il 3 all'ambiente regalatomi dal recensore,un voto che testimonia solo carenze sotto tutti i punti di vista,anche igenico-sanitari,caratteristiche per l'appunto di stalla;scusandomi anche per il servizio non alla sua altezza,ringrazio dispiaciuto. Chierico Angelo.
primus ha scrittomi ripeto...quando uno scrive una recensione e dubita sul tipo di carne servitagli, dovrebbe anche spiegarci la
differenza tra bisonte e "manzo comune"...a quel punto tanto di cappello...ma se non è in grado, è meglio tacere
Bob ha scrittoSil, ok, faccio ammenda. silbusin è un validatore eccezionale...Un 3, lo dico per l'ennesima volta, vuol dire davvero "una stalla", per dirla con rinco.
Fante ha scrittoTemi che qualcuno possa inchiodarci alle nostre responsabilità?
silbusin ha scrittoAvete fatto bene a non respingerla e solo per dare meno importanza alla cosa che ho risposto nella sezione sbagliata,il 3 all'ambiente e' stato pero' mortificante. Tutto qui.Se volevo dei professionisti magari mi sarei organizzato diversamente,invece la mia fortuna e' proprio in mezzo alla gente che esce per diletto e non per lavoro,nel mucchio,dove io normalmente e fortunatamente pesco,non posso pretendere di piacere a tutti,quindi rispetto le diverse opinioni,cosi' facciamo da 25 anni.Bob ha scrittoSil, ok, faccio ammenda. silbusin è un validatore eccezionale...Un 3, lo dico per l'ennesima volta, vuol dire davvero "una stalla", per dirla con rinco.
Condivido appieno tutto.
Tra le altre cose la segnalazione l'ho validata io e il primum movens è stato quella di respingerla, ma come vedi è stata tranquillamente pubblicata.
Dall'esperienza di tante recensioni non credo ci sia la volontà di "offendere" da parte del recensore, c'è solo la mancata capacità di dare dei giudizi equilibrati. Imparerà anche lui.
Ma sai che c'è ancora gente che dopo che le hai respinto la prima recensione da cappello rosso (invitandola cortesemente a leggersi il regolamento in home page) ti scrive piccata (riporto l'originale): " siete al soldo dei ristoratori...." "...palese violazione della libertà di parola e di pensiero garantite dalla Costituzione Italiana"...."che stecca vi danno i ristoranti?"..."volete impedire alla gente di prendersi una fregatura..."
santa pazienza! la stessa che devi avere con gli anziani che scappano dalla città...
il_verza ha scrittoprimus ha scrittomi ripeto...quando uno scrive una recensione e dubita sul tipo di carne servitagli, dovrebbe anche spiegarci la
differenza tra bisonte e "manzo comune"...a quel punto tanto di cappello...ma se non è in grado, è meglio tacere
Questo è indubbio: se non si riconosce quel che si mangia, si tace. Ma è anche vero che è difficile per tutti, no?!
P.S. - non ce l'ho con te (e perché mai): solo, mi resti in mente perché spesso sei troppo lapidario.
primus ha scrittouna volta tritati a ragù, riconoscere i gamberi di Oneglia da altri gamberi locali è un pò difficile
Fante ha scrittosilbusin ha scrittonon ci sarà una terza volta.
Ella peppa
temi che qualcuno possa inchiodarci alle nostre responsabilità? Che si metta in dubbio la nostra onestà intellettuale? Che si violi la democrazia?