Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
56 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da fulvia il 18 apr 2008 16:46

Fante ha scrittoCC, ti sposerei io 8)

Ma che diavolo vogliono dire ancora 'ste cose....retaggi anacronistici di un mondo che grazie a dio non c'è più

...Lo dici tu! :roll: :roll: se fosse vero non esisterebbero i vari amicidimaria, ilgrandefratello, i castingperleveline, costantinoil tronista....vuoi che continui? :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 18 apr 2008 16:47

Strini ha scrittoSi dice che dopo l'addio al celibato di Bob le case chiuse abbiano osservato tre giorni di lutto

All'addio al celibato di Bob gli hanno fatto lo scherzo ed hanno travestito Silbusin da odalisca, nascondendolo poi in una torta di panna e triglie, la sua preferita.

Al terzo viva lo sposo, Silbusin è uscito strillando yuppiiiiiiiiiii. Bob, ebbro di llussuria peccaminosa e di fernet, ha voluto limonare duro.

Da allora si vedono tutti gli anni in quel ristorante. Da Primus

da Bob il 18 apr 2008 16:59

I tuoi prodotti, li vendi o li consumi? :shock: 8) :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Strini il 18 apr 2008 17:02

Fante ha scritto All'addio al celibato di Bob gli hanno fatto lo scherzo ed hanno travestito Silbusin da odalisca, nascondendolo poi in una torta di panna e triglie

Oggi, benchevada, potrebbero travestirlo da triglia :roll:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

CATARSI

da deloZio il 19 apr 2008 00:36

Pilaciù ha scritto
Ampio .parcheggio sterrato, che risente dei giorni di pioggia e risulta
un campo minato di pozzanghere e fango. Le mie scarpe ringraziano.

A me sa di balle girate già da prima di arrivare, poi magari aveva le scarpette nuove
e se le è sporcate di fango... ma ti capita anche in certi agriturismi persi nei boschi.
Immagine
Capitolo calzature: senza scadere nel venale (da panico, i prezzi attuali!), un primo step di maniacalità
è il lucidarle forsennatamente; curarne amorevolmente le suole, segue subito d'appresso: macchie,
usura, dannatissimo chewingum... come tale, i patemi dell'utente mi giungono leciti e comprensibili;
personalmente, vado ben oltre.

Aneddoto: pavone, spiano .un paio particolarmente pregevole per una serata a teatro;
all'ingresso. saluto un tramonto di fuoco, un piovasco di Primavera m'attende all'uscita.
Manco fosse Venezia: marciapiedi allagati, avvallamenti stagnanti, rivoli .di rena, mista
a .guano e cicche di sigaretta, intralcian il passo. La gente attorno sospira, io sbianco:
lescarpenuovelescarpenuovelescarpenuovelescarpenuove... ODDIO LE SCARPE NUOVE!
A mali estremi... rifilata una scusa agl'amici, attendo con finta disinvoltura .che gli altri
spettatori defluiscano per la loro strada. Allora e solo allora, mi levo le scarpe; le riparo
sotto al cappotto, raggiungo in punta di calze l'automobile. Pochi euro di filato buttato,
suole dilette immacolate...

È ridicolo, sì, lo so; il padrone, l'oggetto, chi appartiene a cosa... ma che me ne frega?!
Ho preferito di gran lunga apparire ridicolo agl'occhi di un qualche passante sconosciuto
al .ritrovarmi poi a casa. pieno sì di "dignità", ma con il cuoio. irrimediabilmente allagato.

Aggiungo: lo farei di nuovo
Chioso: 'na seratina fiacca

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da Fante il 19 apr 2008 09:10

Mai nella vita

Le scelgo comode - ma mai andrei in giro con una ciabatta - di buona fattura, semi artigianali.
Poi le uso allo spasimo, martoriate e martirizzate finchè non rendo l'anima. A quel punto, e con grosso rammarico, le cambio.

da Strini il 19 apr 2008 12:01

Fante ha scritto Poi le uso allo spasimo, martoriate e martirizzate finchè non rendo l'anima.

Urca... :shock: :shock:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 19 apr 2008 12:21

Non rendoNO :oops:

Re: CATARSI

da Pilaciù il 21 apr 2008 13:24

deloZio ha scrittoA mali estremi... rifilata una scusa agl'amici, attendo con finta disinvoltura .che gli altri
spettatori defluiscano per la loro strada. Allora e solo allora, mi levo le scarpe; le riparo
sotto al cappotto, raggiungo in punta di calze l'automobile. Pochi euro di filato buttato,
suole dilette immacolate...

Immagine

da deloZio il 21 apr 2008 14:03

Immagine

Anche portandosele in tasca per i casi d'emergenza, sarebbe comunque un rischio intollerabile:
se poi mentre cammino si strappano? No... anni fa mi si suggerirono allora delle sotto-suole da
maneggio ippico, applicabili/removibili alla bisogna... ma alla fin fine, lasciai perdere: in caso di
maltempo assodato, suole Goodyear e passa la paura.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da silbusin il 21 apr 2008 14:18

siamo partiti dall'addio al nubilato e siamo arrivati alle suole delle scarpe...immaginifici! :roll:

da il_verza il 21 apr 2008 14:26

Signorsì, comàndi! 8)

Ti sei fatto un'idea, sulla recensione all'oggetto? In tal caso, gradiresti condividerla con noialtri... com'era?... immaginifici?

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da Fante il 21 apr 2008 14:28

silbusin ha scrittosiamo partiti dall'addio al nubilato e siamo arrivati alle suole delle scarpe...immaginifici! :roll:

Ah....ma non era contro il regolamento inserire "immaginifica"?

Che brigante

da santippe28 il 21 apr 2008 14:39

Fante ha scritto
Avvomarco ha scritto...

In effetti esiste un questione insoluta che crea ogni volta scismi da controriforma

Voto assoluto o relativo?

Va' però aggiunto un fattore "umano". Chi va da Pierangelini o al D'O normalmente ha un certo senso critico ( o quantomeno presume 8) ) e ha una certa severità

Nell'agriturismo mediamente va il mangia-happyhour in libera uscita che si sbrodola di fronte a una salsiccia e funghi

L'ho letta solo adesso, Topolone saccentone , come ti viene di pensare una simile cosa ? Te ( ce ) la potevi risparmiare che cavolo dici, non è affatto vero che chi va in agriturismo si sbrodola davanti a una salsiccia. Questa tua opinione è frutto del solito narghilè con soluzione Schoum che ti fumi dopo i pasti. Non ci sto , ci sono agriturismi seri dove , ribadisco , SI MANGIA MEGLIO CHE NEI RISTORANTI. ZUT :twisted:
tsk , ritienti spernacchiato :shock:

da Fante il 21 apr 2008 17:19

santippe28 ha scrittoNon ci sto , ci sono agriturismi seri dove , ribadisco , SI MANGIA MEGLIO CHE NEI RISTORANTI. ZUT :twisted:
tsk , ritienti spernacchiato :shock:

Cara, l'agriturismo, per sua natura, propone una cucina tradizionale. Non zolo. Visto che van di moda e godono di vantaggi, spesso sono terreno fertile per....dritti....

Ergo, ci saranno anche agriturismi di alta qualità, ma sono rari, rarissimi, rarerrimi

da santippe28 il 21 apr 2008 17:29

Caro TOPOLONE saranno anche rarerrimi , però non sono pieni di bedù che sbavano sulle salsicce o di troglò che mirano solo alla quantità, ergo continuo a manifestarTi il mio + profondo dissenso.

:wink:

56 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a