Fante ha scrittosi affrontino
asdrubale ha scrittoComplimenti Primus. Bella recensione. Sono d'accordo anche nella sostanza.
ma dov'e il caffè Lolapalosa?
ciao a tutti
Fante ha scrittoPrimus!
Bella recensione
Ma ho una domanda audace
Funghi porcini in Aprile? E ancora..perchè prendere dei formaggi da Aimo e Nadia?
primus ha scrittoasdrubale ha scrittoComplimenti Primus. Bella recensione. Sono d'accordo anche nella sostanza.
ciao a tutti
In p.zza Minerva, all'inizio di v.le libertà............
adesso mi attanaglia il dubbio di aver ciccato il nome
primus ha scrittoFante ha scritto...e chi sono i giovani chef che gonfiano il petto?
Ssssssssshhhhhhhhhhh....nun c'e' provà
Cmq, tornando seri (Fante taci), da Aimo avrebbero sicuramente da imparare, almeno in classe ed umiltà....e sto parlando di Aimo, mica di Primus
Cabrio ha scrittoprimus ha scrittoasdrubale ha scrittoComplimenti Primus. Bella recensione. Sono d'accordo anche nella sostanza.
ciao a tutti
primus..mi sa che hai ciccato ....fino ad un paio d'anni fa si chiamava "Ripa Dolosa" ora ha cambiato gestione e forse anche nome!!!ma rimane sempre un bel barettino.
Buon lavoro
cabrio
primus ha scrittoCabrio ha scrittoprimus ha scrittoasdrubale ha scrittoComplimenti Primus. Bella recensione. Sono d'accordo anche nella sostanza.
ciao a tutti
primus..mi sa che hai ciccato ....fino ad un paio d'anni fa si chiamava "Ripa Dolosa" ora ha cambiato gestione e forse anche nome!!!ma rimane sempre un bel barettino.
Buon lavoro
cabrio
Azzz... Ripa Dolosa tutta la vita.....sorry