Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Verde sosta di vgaber

da silbusin il 03 mag 2008 00:36

Bella recensione messa anche in evidenza.
Siccome ci vado domani sera (Il Bagarellum mi ha tradito) mi stupisce che a distanza di tre anni ci siano ancora in menu i ravioli patate e salsiccia, il pollo al vino, ecc.
E che, già caro abbia aumentato i prezzi. Da 44 a 51 euro. Vedrò poi ma mi sa che era meglio fermarsi alla curva prima, al Sasseo. 8)
Un'altra cosa: la visuale, splendida, si gode dal piccolo parcheggio sovrastante il locale di pochi metri a destra, non certo dalle due sale dove si pranza. Ohè! :lol:

Re: Verde sosta di vgaber

da primus il 03 mag 2008 08:51

silbusin ha scrittoBella recensione messa anche in evidenza.
Siccome ci vado domani sera (Il Bagarellum mi ha tradito) mi stupisce che a distanza di tre anni ci siano ancora in menu i ravioli patate e salsiccia, il pollo al vino, ecc.
E che, già caro abbia aumentato i prezzi. Da 44 a 51 euro. Vedrò poi ma mi sa che era meglio fermarsi alla curva prima, al Sasseo. 8)
Un'altra cosa: la visuale, splendida, si gode dal piccolo parcheggio sovrastante il locale di pochi metri a destra, non certo dalle due sale dove si pranza. Ohè! :lol:

Fermati ancora qualche curva prima, e vai dalla mia amica Antonella dell'uva rara.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da vgaber il 03 mag 2008 09:37

silbusin ha scritto

Oh oh, dici che la prossima volta dobbiamo chiedere un tavolo nel parcheggio? 8)
Sasseo...interessante dritta :)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da silbusin il 04 mag 2008 14:02

Allora. :P
le pareti, tinteggiate per metà di un verde pastello e per metà ricoperte in legno verde

Inventescion...la pareti sono giallo milanese con ancora la boiserie di gomma dura verde come l'ultima volta del 2005.
In quattro: un antipasto dello scieff, un antipasto tradizione, tre gnocchi agli spinaci e un ravioli al brasato, due ganascini e due carrè di agnello, una porzione di fragole fresche al limone, un gelato semplice (crema e cioccolato), un crème caramel, una pera al vino, tre caffè, una bottiglia di pinot spumante (quello servito con l'appetizer) e quattro calici di rosso (fatta pagare la bottiglia intera), 4(!) acque (invece erano due, guarda caso stesso errore delle due volte precedenti...una volta ha pagato wineless e quindi nin zo) 206 euro.
Servizio come l'altra volta: il sig. Pino el vusa con tucc, el parla in continuatiòn. Gentile ma invadente. Piccola sbadataggine nel conteggiare? Mah...le coincidenze.
Andata e ritorno da Milano 170 chilometri: li vale? NO.
Cucina 8, ambiente 7, servizio 6. Confermato per la quarta volta.
me despiass vgaber...puffo regalato alla grande. [siccome la rece in evidenza l'ho validata e messa in evidenza io, nessuno potrà accusare lo staff de ilmangione di avere pre,giù,di,zi(o)]
un beso. :D

da vgaber il 04 mag 2008 18:10

silbusin ha scrittoAllora. :P
le pareti, tinteggiate per metà di un verde pastello e per metà ricoperte in legno verde

Inventescion...la pareti sono giallo milanese con ancora la boiserie di gomma dura verde come l'ultima volta del 2005.
In quattro: un antipasto dello scieff, un antipasto tradizione, tre gnocchi agli spinaci e un ravioli al brasato, due ganascini e due carrè di agnello, una porzione di fragole fresche al limone, un gelato semplice (crema e cioccolato), un crème caramel, una pera al vino, tre caffè, una bottiglia di pinot spumante (quello servito con l'appetizer) e quattro calici di rosso (fatta pagare la bottiglia intera), 4(!) acque (invece erano due, guarda caso stesso errore delle due volte precedenti...una volta ha pagato wineless e quindi nin zo) 206 euro.
Servizio come l'altra volta: il sig. Pino el vusa con tucc, el parla in continuatiòn. Gentile ma invadente. Piccola sbadataggine nel conteggiare? Mah...le coincidenze.
Andata e ritorno da Milano 170 chilometri: li vale? NO.
Cucina 8, ambiente 7, servizio 6. Confermato per la quarta volta.
me despiass vgaber...puffo regalato alla grande. [siccome la rece in evidenza l'ho validata e messa in evidenza io, nessuno potrà accusare lo staff de ilmangione di avere pre,giù,di,zi(o)]
un beso. :D

Faccio ammenda pubblica: sulle prime pensavo che per puffo si intendesse mettere in dubbio la veridicità della recensione, poi meditando ho arguito che al cappello blu fosse riferita la puffagine :oops:
due besi va' :wink: e poi, diciamola tutta, è stata messa in evidenza perchè il puffo per la scrittura c'era tutto 8) (si scherza eh)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da santippe28 il 04 mag 2008 18:18

silbusin ha scrittoBella recensione messa anche in evidenza.

veramente sto menu c'era già anche 6 o 7 anni fa, quoto il gatto sul panorama e anche sul prezzo che è sempre stato piuttosto alto , ma il Sciur Pino el faseva el cervele rustisce in Vial Zara a Milan e se ved che i presi in resta quei de la città.
Cmq , no , anche x me non vale la pena venirci apposta da Milano.

da vgaber il 04 mag 2008 18:33

Mi spiace aver dato una dritta fallace :? , però noi siamo stati bene.
Mi preoccupo invece per il daltonismo, non credevo che avrei potuto beccarmelo, ma avrei dovuto immaginarlo vivendo da anni con una persona daltonica :oops: (se mi avessero detto, è verde o la vita, avrei detto verde!).

da Fante il 04 mag 2008 19:43

vgaber ha scrittoMi spiace aver dato una dritta fallace :? , però noi siamo stati bene.

Posso spezzare una lancia in tuo favore? Magari sulla schiena di Bob?

Non hai dato una dritta fallace se sei stata bene. Hai condiviso una esperienza per te positiva, che anche altri potrebbero condividere. Oppure no. Poco importa.

Fallace è scrivere giudizi postivi o negativi secondo convenienza.

Poi, chiaramente, è possibile sbagliare una valutazione e accogliere una critica per migliorarsi. Ma il principio è giusto. Sei stata bene. Bon.
Non scrivere mai quello che pensi possa essere il vero assoluto.

Sono di una saggezza che levati.

da vgaber il 04 mag 2008 20:11

Fante ha scrittoPosso spezzare una lancia in tuo favore?
Sono di una saggezza che levati.

Come dice De Gregori 'Fante il bandito ha troppo vantaggio' 8) , ti ringrazio per la lancia ed effettivamente mi levo :D

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a