silbusin ha scrittoBella recensione messa anche in evidenza.
Siccome ci vado domani sera (Il Bagarellum mi ha tradito) mi stupisce che a distanza di tre anni ci siano ancora in menu i ravioli patate e salsiccia, il pollo al vino, ecc.
E che, già caro abbia aumentato i prezzi. Da 44 a 51 euro. Vedrò poi ma mi sa che era meglio fermarsi alla curva prima, al Sasseo.
Un'altra cosa: la visuale, splendida, si gode dal piccolo parcheggio sovrastante il locale di pochi metri a destra, non certo dalle due sale dove si pranza. Ohè!
silbusin ha scritto
Un'altra cosa: la visuale, splendida, si gode dal piccolo parcheggio sovrastante il locale di pochi metri a destra, non certo dalle due sale dove si pranza. Ohè!
le pareti, tinteggiate per metà di un verde pastello e per metà ricoperte in legno verde
silbusin ha scrittoAllora.le pareti, tinteggiate per metà di un verde pastello e per metà ricoperte in legno verde
Inventescion...la pareti sono giallo milanese con ancora la boiserie di gomma dura verde come l'ultima volta del 2005.
In quattro: un antipasto dello scieff, un antipasto tradizione, tre gnocchi agli spinaci e un ravioli al brasato, due ganascini e due carrè di agnello, una porzione di fragole fresche al limone, un gelato semplice (crema e cioccolato), un crème caramel, una pera al vino, tre caffè, una bottiglia di pinot spumante (quello servito con l'appetizer) e quattro calici di rosso (fatta pagare la bottiglia intera), 4(!) acque (invece erano due, guarda caso stesso errore delle due volte precedenti...una volta ha pagato wineless e quindi nin zo) 206 euro.
Servizio come l'altra volta: il sig. Pino el vusa con tucc, el parla in continuatiòn. Gentile ma invadente. Piccola sbadataggine nel conteggiare? Mah...le coincidenze.
Andata e ritorno da Milano 170 chilometri: li vale? NO.
Cucina 8, ambiente 7, servizio 6. Confermato per la quarta volta.
me despiass vgaber...puffo regalato alla grande. [siccome la rece in evidenza l'ho validata e messa in evidenza io, nessuno potrà accusare lo staff de ilmangione di avere pre,giù,di,zi(o)]
un beso.
silbusin ha scrittoBella recensione messa anche in evidenza.
Siccome ci vado domani sera (Il Bagarellum mi ha tradito) mi stupisce che a distanza di tre anni ci siano ancora in menu i ravioli patate e salsiccia, il pollo al vino, ecc.
E che, già caro abbia aumentato i prezzi. Da 44 a 51 euro. Vedrò poi ma mi sa che era meglio fermarsi alla curva prima, al Sasseo.
vgaber ha scrittoMi spiace aver dato una dritta fallace , però noi siamo stati bene.