Scusate se Vi tedio, ma quando leggo recensioni come questa mi girano le trottole.
Un esempio della libertà e della democrazia che regnano in questo sito, ma anche dei limiti che uno dovrebbe porsi nel giudicare quel che non conosce.
Nei voti lo fa il recensore votando 6 la cucina che non l'ha convinto, tuttavia nella recensione si legge altro.
Intanto l'incipit: "serata greca?...meglio altro!" non farebbe certo presagire i voti 6-8-8.
Più avanti: "passiamo ai secondi perchè i primi non sono proposti in questo locale".
Non è che non sono proposti è che antipasto-primo e secondo esistono quasi esclusivamente nella cultura italiana e forse anche qui stanno scomparendo queste distinzioni.
"la carne era molto tenace" ??
Quanto al Rapsani Reserve è un vino non buono ma favoloso e non è stagionato nel legno che appunto non si apprezza al palato ma in vasconi di pietra per almeno 3 anni proprio per evitare il Barrique.
"Per chiudere Metaxa, il loro amaro, buono e forte ma non particolare" non so che invecchiamento sia stato servito ma il Metaxa è uno dei brandy più rinomati nel globo.
Infine "ottimo comunque il conto finale" da 29 euro a testa.
Non capisco, io in un ristorante dove ritengo di non aver mangiato bene non ci torno neanche se ne ho spesi 15 di euro...
Mi perplimo.