aledj81 ha scrittoIl crotto è uno dei ristoranti che frequento abitualmente...
il_verza ha scrittoaledj81 ha scrittoIl crotto è uno dei ristoranti che frequento abitualmente...
Mh... posso farti una domanda? A mio parere, quella del Sergent's Crotto è una delle schede più inverosimili
ch'abbia mai visto: un buon numero di recensioni nel carniere, tutte cappello puffo da tre anni a questa parte.
Da cliente abituale, tu che dici: non ti pare un po' eccessivo, uno standard di giudizio così elevato?
tpt ha scrittopenso che questa sequenza infinita di cappelli blu sia una garanzia e non un eccesso
tpt ha scrittoche ci vuoi fare?
Da cliente abituale, tu che dici: non ti pare un po' eccessivo, uno standard di giudizio così elevato?
aledj81 ha scritto e mi sembra strano che tu abbia trovato alto il prezzo del coperto, considerato che è già compreso nel costo dei piatti.
il_verza ha scrittoaledj81 ha scrittoIl crotto è uno dei ristoranti che frequento abitualmente...
Mh... posso farti una domanda? A mio parere, quella del Sergent's Crotto è una delle schede più inverosimili
ch'abbia mai visto: un buon numero di recensioni nel carniere, tutte cappello puffo da tre anni a questa parte.
aledj81 ha scrittoQuindi il fatto che un'altra persona abbia voluto giudicare il locale con un cappellino verde non mi urta: si vede che aveva un altro tipo di aspettativa ed è rimasto deluso, non tutti la devono pensare come me
aaalverman ha scrittoNon conosco Il Crotto. Tutte le opinioni si devono rispettare perché, comunque, sono frutto di esperienza. Non concordo su quel che lei dice riguardo ai ristoranti superchic dove si paga molto per mangiare poco., salamelecchi etc. etc..Dipende da quel che ci si aspetta: anche la Ferrari ha 4 ruote (più una di scorta), un volante, il cambio e via discorrendo.