Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Agriturismo Anzivino di ezilda

da Celo il 09 giu 2008 18:16

Non ci sono mai stato, anche se ho in previsione di farlo, ma riguardo a questa recensione c'è una cosa che mi ha un po' turbato:
Il cameriere ci accoglie portandoci un bicchiere di vino bianco e della panissa locale :shock:

Ora... da vercellese adoro la panissa, ma si tratta pur sempre di risotto con fagioli e salame... servita come entrèe mi sembra un po' fuori luogo... :?

Si possono avere delucidazioni in merito?

da vgaber il 09 giu 2008 21:01

La panissa è anche un piatto tipico ligure, farinata di ceci lontana parente delle panelle siciliane :wink:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Celo il 10 giu 2008 07:42

vgaber ha scrittoLa panissa è anche un piatto tipico ligure, farinata di ceci lontana parente delle panelle siciliane :wink:

Vero, ma l'agriturismo è di Gattinara e nella recensione c'è scritto "panissa locale"... :?

da vgaber il 10 giu 2008 11:57

Celo ha scritto
vgaber ha scrittoLa panissa è anche un piatto tipico ligure, farinata di ceci lontana parente delle panelle siciliane :wink:

Vero, ma l'agriturismo è di Gattinara e nella recensione c'è scritto "panissa locale"... :?

Sarà vera panissa ligure preparata in loco? 8)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a