Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

indian soul cafè di an.ni

da nunziante9 il 13 giu 2008 15:07

sono rimasto quantomeno perplesso per le 3, dico 3 recensioni di an.ni sull'indian soul cafè di basiglio l'una a breve distanza dall'altra. Il locale in questione non lo conosco nè mai lo frequenterò visto i giudizi del nostro recensore. Rimango, come dicevo, perplesso sulla frequenza delle visite di an.ni a questo locale. In considerazione del fatto che a lui il cibo e le bevande servite fanno letteralmente schifo (vedi le due recensioni di giugno) non capisco perchè lo continui a frequentare. E' una forma latente di masochismo? Ai posteri l'ardua sentenza

da Celo il 13 giu 2008 15:15

Stavo per aprire lo stesso topic...

Dalle recensioni si percepisce chiaramete la voglia di farsi del male... :lol:

da ossimorosa il 13 giu 2008 17:18

in effetti mi chiedo che senso abbia riportare più volte recensioni dello stesso locale che non portano nulla di più a ciò che si è già detto. Va bene se il parere cambia, ma se resta immutato allora si pecca di recidiva.

da tpt il 13 giu 2008 17:27

Però questa volta ha cambiato il colore del cappello ed ha detto che non ci tornerà più!

Speriamo sia una promessa! :lol:

da Celo il 13 giu 2008 20:22

ossimorosa ha scrittoin effetti mi chiedo che senso abbia riportare più volte recensioni dello stesso locale che non portano nulla di più a ciò che si è già detto. Va bene se il parere cambia, ma se resta immutato allora si pecca di recidiva.

Più che altro a me ha stupito il fatto che, pur non trovandosi bene, ha continuato ad insistere.
Due o tre recensioni sempre positive di uno stesso locale sono molto più comprensibili (magari sono a distanza di molto tempo, oppure si riferiscono a serate particolari), ma recensioni negative o comunque medie sono più strane perché, in linea di massima, dove mi trovo male non torno.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a