Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Piatto "caldo"

da il_verza il 17 giu 2008 17:48

Immagine
Cibi cosiddetti afrodisiaci - link

:arrow: La recensione

Il ristorante Portobello è situato in una traversa adiacente al bellissimo lungomare di San Benedetto del Tronto... come primo, delle pennette erotiche: Umberto mi ha spiegato sorridendo che avrebbero fatto effetto dopo la mezzanotte, e tra la bontà delle pennette e la battuta ho scoperto un mix di gusto e simpatia che mette ancora più appetito

Immagine
E cioé?!
Semmai l'utente raniero leggesse: passi per il cappello blu assegnato a un ristorante che mette in carta delle Pennette erotiche... ma che almeno mi si dica quel che c'era dentro, a quel sugo, no?! Come diceva quel tale, sfogliando il kamasutra? Non ditemi come va a finire... ma al limite, escludendo le pilloline blu, posso immaginare le solite cose: peperoncino paprika fragole... boh?! Più per l'assenza di descrizione che per altro, oramai mi sono incuriosito; quanto al resto, infatti, sono incline ad una presunzione di ininfluenza: lista alla mano, il buon raniero parrebbe essere un utente (associato) di bocca buona come pochi altri; al limite, uno di quelli "recensisco solo quando mi trovo bene..."

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da ossimorosa il 18 giu 2008 09:26

Complimenti al recensore per tutti quei blu, a me non capita di essere così fortunata tutte le volte che mangio fuori.
Sarà che son troppo critica, lo dice sempre mammà.

Tenda lavorata

da il_verza il 21 giu 2008 16:42

Immagine
MedioMan: link

il_verza ha scrittoPiù per l'assenza di descrizione che per altro, oramai mi sono incuriosito... ....il buon raniero
parrebbe essere un utente (associato) di bocca buona come pochi altri; al limite, uno di quelli

"recensisco solo quando mi trovo bene..."

Immagine
Inizio timidamente a dubitarne: tredicesimo cappello blu di fila, anche
stavolta le cose dette/non dette lasciano un senso di amaro in bocca

Per motivi di lavoro mi trovavo a Porto Sant'Elpidio… mi sono trovato davanti a questo chalet di
aspetto moderno, e anche l’insegna è stata d’aiuto perché molto curiosa. Spinto dalla curiosità

Pelo nell'uovo: due parole s'un insegna tanto curiosa da indurlo a smontare dall'automobile, veloce descrizione
che permetterebbe /nell'eventualità di/ pure ai lettori di individuare l'indirizzo, manco a pagarle… in compenso

Alle nostre spalle, una tenda molto ben lavorata

Sembra di essere in una villa più che in uno chalet
Vedo passare delle pietanze… tutto sembra meno che da chalet

Ordino un antipasto di pesce

Immagine
E ti pareva: che tipo di antipasto, e quale pesce, non son degni di menzione… proseguendo

Antipasto di pesce… ho la certezza che il posto sia uno chalet, ma che le pietanze siano di alta cucina
Mi colpisce come si possa un ambiente semplice come quello di uno chalet con una cucina così raffinata.

Come si possa? Semplicissimo: c’è chalet* e chalet. Quanto alla recensione in sé, chalet, chalet, chalet!

* anche se, giustamente, c'è chi dice no...

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da cisejazz il 23 giu 2008 15:31

a istanbul, la guida ci ha detto che la pasta afrodisiaca a cui si fa riferimento, quando si parla dei sultani, e' fatta con un miscuglio di spezie e olio: sara' la stessa cosa? :roll:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a