abryli ha scrittoNon risulta chiarissimo quindi perchè viene attribuito un 5 all'ambiente.
Altro dubbio: perchè viene dato un solo 6 al servizio?
primus ha scrittoIl 6 al servizio è un'insulto alla professionalità di Aimo e Nadia e al lavoro dei 7 camerieri.
primus ha scrittoabryli ha scrittoNon risulta chiarissimo quindi perchè viene attribuito un 5 all'ambiente.
Altro dubbio: perchè viene dato un solo 6 al servizio?
Sull'ambiente nulla da eccepire, de gustibus.
Il 6 al servizio è un'insulto alla professionalità di Aimo e Nadia e al lavoro dei 7 camerieri.
L'ho già detto più volte, certa gente non dovrebbe scrivere di ristoranti in luogo pubblico, ma solo nel loro diario privato.
Greedy ha scrittoprimus ha scrittoIl 6 al servizio è un'insulto alla professionalità di Aimo e Nadia e al lavoro dei 7 camerieri.
Più che altro è poco argomentato ...
stefano66m ha scritto
In effetti 6 mi suona strano, sono stato da Aimo e Nadia una decina di giorni fa e devo dire che il servizio è stato impeccabile
primus ha scrittostefano66m ha scritto
In effetti 6 mi suona strano, sono stato da Aimo e Nadia una decina di giorni fa e devo dire che il servizio è stato impeccabile
Io da tempo sostengo che le recensioni contenenti critiche e voti bassi dati a mazzo tanto per (cioè senza argomentazioni), non andrebbero pubblicate.
Se mi dai 8 al servizio ok, ma se dai 5/4 ecc. mi devi spiegare anche il perchè. Idem per i piatti.
stefano66m ha scrittoprimus ha scrittostefano66m ha scritto
Io da tempo sostengo che le recensioni contenenti critiche e voti bassi dati a mazzo tanto per (cioè senza argomentazioni), non andrebbero pubblicate.
Se mi dai 8 al servizio ok, ma se dai 5/4 ecc. mi devi spiegare anche il perchè. Idem per i piatti.
6 è sufficiente però magari a 170 euro si aspettava qualcosa di più
chefalfio ha scrittostefano66m ha scrittoprimus ha scrittostefano66m ha scritto
6 è sufficiente però magari a 170 euro si aspettava qualcosa di più
e la madonna cosa si aspettava che gli pulissero la bocca con il tovagliolo e gli lustrassero le scarpe
silbusin ha scrittoOhè belli! Avete due cervelli come le pallini di fante...![]()
E' la caratteristica de ilmangione.it: ma non c'è da aspettarsi che in più di 25.000 recensioni non ci sia quello che va in uno stellato solo per fare il culo allo stesso? E che non argomenti un belino?
Perchè non pubblicarlo? Tanto la gente capisce e debrag7270 avrà un'attendibilità pari a quella di strini.![]()
Su, smettela adesso, se no vi dò una nota sul diario e domani la portate firmata uno da Roberta e uno da Elena....
silbusin ha scrittoOhè belli! Avete due cervelli come le pallini di fante...![]()
Fante ha scrittosilbusin ha scrittoOhè belli! Avete due cervelli come le pallini di fante...![]()
Non le hai mai viste!
silbusin ha scrittoVero! Me le hanno descritte.
Fante ha scrittosilbusin ha scrittoVero! Me le hanno descritte.
Allora è stato Bob! ....quella pazza....