Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Brava Caneciccio!

da Bespin il 03 lug 2008 16:41

Volevo solo complimentarmi con Caneciccio di cui apprezzo l'accuratezze delle recenzioni.......anche lei abita a Roma nella stessa zona in cui abito io,quindi cerco di fare tesoro dei suoi suggerimenti.
Solo non condividiamo la stessa opinione su Sforno ma,come si dice,il mondo è bello perchè è vario,no?
Comunque...brava Caneciccio!

da caneciccio il 03 lug 2008 16:51

:shock:

:oops: :oops: :oops: di niente...

(non condividiamo neanche quella su La Giarra se è per quello :lol: sebbene sia bruttaccio l'ambiente, prova Nobel... :wink: i secondi di pesce, e non ti far scappare i DOLCI)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

Re: Brava Caneciccio!

da silbusin il 03 lug 2008 23:30

Bespin ha scrittoVolevo solo complimentarmi con Caneciccio di cui apprezzo l'accuratezza delle curve.......anche lei abita a Roma nella stessa zona in cui abito io,quindi cerco di fare tacchinaggio nei suoi confronti.
Comunque...bona Caneciccio!

Eh la peppa! :shock:

A Silbusin

da Bespin il 04 lug 2008 09:41

Sillbusin,e daje......non ho scritto bona,ma brava!
Hai riportato male l'ultima frase!

8)

P.S. : x Caneciccio - mi dispiace che la Giarra non ti sia piaciuto,penso però tu non sia capitata in una buona serata....io ce l'ho sotto casa,ci vado spessissimo,si mangia davvero bene.....e quando conosci la proprietaria capisci che è un pò burbera ma molto disponibile!Proverò il siciliano che mi hai segnalato comunque!

da silbusin il 04 lug 2008 20:23

:oops: :oops: :oops: pensavo bespin essere un omaccione con baffetti da sparviero non una donzella dalle linee sinuose come strini.... :oops:
scusate le battute alla fante....

da Fante il 04 lug 2008 23:34

silbusin ha scrittoscusate le battute alla fante....

Per piacere, non confondere le mie raffinate e argute facezie col tuo umorismo da corsia. Guitto.

da Bespin il 07 lug 2008 14:23

:) :) :)

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a