Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Al Laghett

da caneciccio il 21 lug 2008 20:30

letta la (peraltro bella) recensione, debbo protestare: è assai ingeneroso un 6 alla cucina. Ne viene fuori un cappello giallo che il locale, anche se non ci vado da parecchio, comunque non merita per quanto letto.
Per carità, il mio cappello blu risale alle mie antiche recensioni ed è certo eccessivo; ma un 6 alla cucina, che ha ricevuto nel testo lodi su ogni (sia pur semplice-nel senso di tradizionale) piatto, è proprio di manica stretta stretta.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 22 lug 2008 09:44

sembra quasi che gli sia "sfuggito" un 6 per un clic di troppo: le descrizioni sono da 8.

da cico140976 il 22 lug 2008 09:48

Concordo. Per quella che è la descrizione generale dare 6 non esiste.

da vgaber il 22 lug 2008 10:35

butter_fly ha scrittosembra quasi che gli sia "sfuggito" un 6 per un clic di troppo: le descrizioni sono da 8.

Ma se gli è scappato, lo rincorresse per acciuffarlo e gonfiarlo di legnate fino a farlo sembrare un 8 :evil: ....ciuspis se sono democratica stamane 8)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da cico140976 il 22 lug 2008 13:08

vgaber ha scritto
butter_fly ha scrittosembra quasi che gli sia "sfuggito" un 6 per un clic di troppo: le descrizioni sono da 8.

Ma se gli è scappato, lo rincorresse per acciuffarlo e gonfiarlo di legnate fino a farlo sembrare un 8 :evil: ....ciuspis se sono democratica stamane 8)

HAHAHAHAHAHA :lol: :lol: A me era capitato l'altro giorno con le recensioni di roby60 :oops:

Dormito male? :P

Ciao ciao!!!

da grasderost il 22 lug 2008 18:12

Rispondo a tutti dicendo che forse il 6 è stretto ed il 7 forse avrebbe meglio reso la mia recensione, non so... onestamente anche un cappello verde non sarebbe stato azzardato.

Però cappello giallo significa positivo ed infatti lo consiglio a chi vuole provarlo.

Approfitto del topic per ringraziare Caneciccio dalla cui recensione ho abbracciato l'idea di provare il Laghett.

Un saluto a tutti :)

da caneciccio il 22 lug 2008 18:57

Lieta di esserti stata utile :) ma proprio perchè ritengo il Laghett un posticino grazioso e di buona cucina senza fornzoli (ma non è un difetto, a mio avviso), credo che un verde se lo sarebbe meritato senza problemi.
Sarà anche vero che il giallo è positivo... ma siccome sappiamo che è mal-percepito dai lettori (tu andresti in un posto "giallo?) darglielo è a mio avviso punitivo.... :(

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da grasderost il 23 lug 2008 08:32

tu andresti in un posto "giallo?

Si.
E comunque, vecchia diatriba di cento topic, mi leggo sempre le rece.

darglielo è a mio avviso punitivo

Non per me, io percepisco il cappello giallo come positivo e tale è, altrimenti chiediamo agli admin di variare la legenda del cappello giallo in "Poco positivo".

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a