Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

L'Asino d'Oro: Orvieto-Roma sola andata?

da butter_fly il 23 gen 2008 19:50

PROBLEMA

una discussione in internet segnalatami oggi da un gentile mangione darebbe per imminente il trasferimento di questo ristorante da Orvieto a Roma, con mio immenso dispiacere, visto che l'avrei visto bene anche per un evento ufficial-ufficioso in centro italia, in piccola e raggiungibile città :cry:
cosa faccio?
scrivo agli admin con il "contattami" per far aggiungere una postilla nella mia recensione?
oppure
chiedo di collegare questo topic con un link alla mia recensione?
mi pare doveroso segnalare questa cosa a futuri avventori... chiaro: se fosse notizia vera.
grazie per l'aiuto :)

ps: ho aperto questo topic per rendere nota a tutti i possibili interessati in ascolto questa cosa. se l'asino dovesse davvero trasferirsi a roma, invito fin da ora gli amici della capitale a provarlo perché è veramente un posticino notevole :cry: capito caneci'? ;)

Immagine

da caneciccio il 23 gen 2008 21:12

farfallì, la notizia nun ce pò che rallegrà :D

così hai un motivo aggiuntivo per passare di qui :P

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 24 gen 2008 10:10

chi è che si diverte ad inserire link nel mio serio, sentito e piagnucolante post? :twisted:

simpatichi 8)

da Fante il 24 gen 2008 10:19

da butter_fly il 30 lug 2008 11:16

bella la recensione di merit! sono molto contenta che la nuova gestione sia all'altezza :D merit, hai informazioni più dettagliate sul nuovo asino d'oro di roma?

da merit127 il 30 lug 2008 20:02

Ciao Butter_fly, mi sono incontrato a pranzo l'altro giorno a "L'Asino d'Oro" e come hai visto sulla recensione mi sono accorto che è cambiata la gestione, tra le altre cose vale la pena provarla!
Mentre ero in attesa di essere servito, si è incontrato il vecchio padron, che abita li sopra, e chiacchierando con un suo amico, anche lui a pranzo li, gli ha riferito che sta aprendo un nuovo ristorante a Roma in una traversa di via Conca d'Oro, in un locale che era un ex officina ed avrà una capienza di una settantina di coperti, molto comodi.
L'apertura sembra prevista per settembre.
"Questo è quanto dovevo ad evasione del mio incarico in qualità di mangione!" :D

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

da merit127 il 30 lug 2008 21:59

Scusami, ma talmente preso dai complimenti fra una fusa e l'altra non ti ho rigraziato :D

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

da butter_fly il 31 lug 2008 09:31

bene bene, ci tornerò! quel celestino pallido mi metteva allegria :lol:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a