31%
6
69%
7
Nessun voto
8
Voti totali : 13
Macs ha scrittoOppure perchè, ha mangiato bene, si è trovato bene, ma la preparazione semplice dei piatti degustati non dà modo di poter esprimere un voto più alto. Quindi il recensore si riserva il diritto di dare un voto più alto alla cucina quando assaggerà preparazioni un attimino più complesse in modo da valutare altro oltre all'abilità di scolare la pasta al dente
filo ha scrittoMacs ha scrittoOppure perchè, ha mangiato bene, si è trovato bene, ma la preparazione semplice dei piatti degustati non dà modo di poter esprimere un voto più alto. Quindi il recensore si riserva il diritto di dare un voto più alto alla cucina quando assaggerà preparazioni un attimino più complesse in modo da valutare altro oltre all'abilità di scolare la pasta al dente
Anch'io la vedo come Macs !!!
silbusin ha scrittola "sensibilità" del recensore è "sovrana".
Alessandra ha scritto:
Però canaderli, bavette, cozze, vongole, carne cruda e filetto sono canederli, bavette, cozze, vongole, carne cruda e filetto.
MEB ha scritto:
Gli ingredienti possono essere quelli "di tutti i giorni" ( almeno a casa mia ) ma la mano di uno chef degno di tale nome fa la differenza ( non mi riferisco solo alla Cuccagna parlo in genere ).
kinggeorge ha scrittoBob ha scrittoCome fai a conciliare un posto da 5, 6, 6 con il "ci torno senz'altro!"?
infatti perchè dovresti tornare "senz'altro" in un posto da 5-6-6