Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Il Vignaccio al Mare di Buzzy

da Eat il 08 lug 2008 14:04

Come già discusso in altro topic, ciascuno ha la sua idea di rapporto qualità/prezzo, tuttavia mi sembra non sia proprio "normale" pagare 107 euro a testa per un "manzo di pozza", "pappardelle al sugo di selvaggina", "tagliata all'aceto balsamico", "torta di mele e fragole con crema pasticcera" e forse un vino non specificato.

Volevo chiedere agli altri utenti la propria opinione in merito.

Grazie.

Re: Il Vignaccio al Mare di Buzzy

da Eat il 08 lug 2008 14:06

Eat ha scrittoCome già discusso in altro topic, ciascuno ha la sua idea di rapporto qualità/prezzo, tuttavia mi sembra non sia proprio "normale"

Errata corrige: rapporto qualità/prezzo "buono" e non normale.

da santippe28 il 08 lug 2008 14:14

Opinione santippica : " hai voglia se è caro " , mi sono letta la rece e non mi spiego proprio la ragione di cotal prezzo. A meno che non ci abbiano pestato giù col vino , anche se da quel che si legge non parrebbe.
CARISSIMO
prego :wink:

da primus il 08 lug 2008 16:02

ma sarà un errore. 107 € in 2.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da niki774 il 23 ago 2008 00:45

Eat ha scrittoCome già discusso in altro topic, ciascuno ha la sua idea di rapporto qualità/prezzo, tuttavia mi sembra non sia proprio "normale" pagare 107 euro a testa per un "manzo di pozza", "pappardelle al sugo di selvaggina", "tagliata all'aceto balsamico", "torta di mele e fragole con crema pasticcera" e forse un vino non specificato.

Volevo chiedere agli altri utenti la propria opinione in merito.

Grazie.

cmq per la cronaca il vignaccio al mare ha chiuso i battenti da un paio di mesi

da Pilaciù il 25 ago 2008 10:49

Eat ha scritto
Eat ha scrittoCome già discusso in altro topic, ciascuno ha la sua idea di rapporto qualità/prezzo, tuttavia mi sembra non sia proprio "normale"

Errata corrige: rapporto qualità/prezzo "buono" e non normale.

Se sei un cliente del Billionaire o sei Abramovich, è anche conveniente.

da BUZZY il 25 ago 2008 14:40

Come qualcuno aveva intuito il prezzo di 107 euro era per due persone scusate l'errore :( :(

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a