Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Il pesce azzurro di clapeyron

da tiger il 30 ago 2008 11:54

....Quanti ricordi ha evocato in me questa recensione! Fano è una città alla quale sono legato, avendovi svolto il servizio di leva...e quando posso, ci faccio una capatina (adoro le Marche). Beh...oddio "Il pesce azzurro" è un self-service.....un po' pretenzioso definirlo ristorante....e la qualità almeno per le mie esperienze è un po' bassina; d'altronde sfamare centinaia di persone con "maestria" non è facile. Certo è una sana alternativa a pranzo al classico panino da spiaggia....Ed è anche vero che con 10 euro veramente ti danno tanto!!....A discapito sicuramente della qualità... Ricordo la mia interminabile attesa sotto il sole cocente in coda...per il pranzo..l'estate scorsa!..Buone le alici, discreto il pesce..ma i primi...lasciano a desiderare..così come le varie preparazioni. Parere personale avrei dato un "5" alla cucina.....Poi per carità per il prezzo e per quello che ti danno....fanno veramente miracoli.. :roll:

Re: Il pesce azzurro di clapeyron

da johnleg il 30 ago 2008 14:26

.....Poi per carità per il prezzo e per quello che ti danno....fanno veramente miracoli.. :roll:[/quote]

............personalmente (la mia unica visita risale ormai a circa 5 anni fa ) concordo decisamente.
E' un posto (in effetti non si può definire un ristorante ) direi unico e "pittoresco" ; da provare sapendo tutto questo.
Comunque meglio di un panino a mio giudizio.

da nebbiolo75 il 30 ago 2008 15:12

E' un buon posto dove saziarti, sicuramente meglio oltre che al panino anche all'autogrill. Ci ho trovato anche passeggeri di pullman di passaggio che invece di farli mangiare per strada li portavano al Pesce Azzurro.

Però dai, per 10 euro va benone :D Io comunque sarei per una via di mezzo, un 6 stiracchiato glielo darei.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da clapeyron il 03 set 2008 19:57

Si vede che quel giorno ero in una serata buona.... :D

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a