capohog ha scrittoDimmi che con sei scampi intendevano sei piatti di scampi se no a 50 € cad.....
Comunque il menù sul sito non riporta i prezzi...
avranno ordinato guardando il menù si spera...
comunque sai, fante, credo che il grosso del conto sia dipeso dal....sale
Un momento, pls.....
Io sono tra quelli, e l'ho sempre dimostrato, che trovano immorale spendere certe cifre per mangiare. Però, sia ben chiaro: ho detto "spendere", non "proporre". Se io propongo, e poi qualcuno accetta, saranno moben c--- miei e suoi?
Immagino anch'io che il menù riporti i prezzi. E, se dopo aver visto i prezzi, io ordino quel popò di roba, non posso aspettarmi molto di meno.
Per lauciani: i tre o 4 chili ci sono tutti, ma proprio tutti, se appena fai un po' di conti: tra gusci e involucri, secondo me, li passi anche, se la porzione non è poi misera.
Io ripeto: a mio modo di vedere, anche solo 200 euro per un pasto sono un obbrobrio. Però, il ristoratore mi mette in carta delle cifre, e io ordino. EW ora? Se ho voluto la bici, ora pedalo. Se avessi voluto spendere di meno, avrei almeno ordinato con più attenzione. E invece, non mi sembra che si siano poi limitati.
Fatevi un esame di coscienza: tutta questa levata di scudi mi sa tanto essere una conseguenza del nome e delle relazioni del titolare, non un esame obiettivo.
Che il posto e il pasto valgano quella cifra, è un altro paio di maniche, ma qui non sembra esserci l'inghippo del "le suggerisco questo vinello" e poi 300 euro a bottiglia. Si chiama "domanda e offerta. E non ci vedo nulla di irregolare: al massimo, il cervello degli avventori.
Capohog, se be ricordo dalla prima rece discussissima di robchswiss, gli scampi erano proprio 50 cad.