vgaber ha scrittoLa mia perplessità era principalmente su due punti:
-ti servono un astice, visibilmente avariato, e la puzza di ammoniaca la sentono, in due, solo dopo aver mangiato il primo boccone?
-la faciltà, tutta italiana, del 'ti faccio causa, chiamo l'avvocato, voglio un risarcimento, faccio arrivare mio cugino hulk che te le suona fino a farti diventare come la donna bionica'.
Per l'episodio slow food....avevo capito si riferisse ad altro episodio occorso
Rispondo:
a) l'astice era nero nelle vicinanze della testa, e questo poteva sicuramente essere un segnale per chi, come probabilmente Vgaber, mangia crostacei quotidianamente. Dico solo che assaggiandolo si poteva constatare il cattivo sapore. Avvicinandolo al naso l'odore. Non era visibilmente marcio, era semplicemente immangiabile.
b) premesso che non ho preso alcuna iniziativa, salvo quella di condividere la mia esperienza, in questo caso negativa, sul Web, non capisco cosa, di quanto scritto, abbia fatto suscitare il secondo commento, ruvido, superficiale e strumentale. Forse la riflessione sul che fare quando accadono questi inconvenienti? Aspetto suggerimenti da Vgaber e, vista la sua filosofia, mi auguro di dovergli fornire un servizio di qualsivoglia natura dietro pagamento di un corrispettivo prestabilito. Poi vediamo quanto rimane perplesso...