claire ha scrittoi ricci!!!!!! ho fatto 3500 km in auto, quest'estate alla ricerca dei ricci di mare, primus... per poi sentirmi proporre sempre e solo polpa di granchio, magari con una bella spruzzatina di panna....
dalla liguria alla calabria, passando per marche e toscana.... e ora vengo a scoprire che dovevo fermarmi in puglia????
ME LO POTEVI DIRE PRIMA???
sigh. chiara
claire ha scritto.... ma ti dirò di più... dopo questi 3 mesi alla ricerca infruttuosa del prelibato frutto del mare... sarei pure disposta a scendere a compromessi... me lo mangerei pure surgelato.... con tanto di imballo.... se solo a qualcuno venisse in mente di venderlo...
Greedy ha scrittoil proprietario va tutte le mattine a prenderli con le bombole
alberto ha scrittoGreedy ha scrittoil proprietario va tutte le mattine a prenderli con le bombole
ah però. sarebbe, anzi è, molto vietato. ma molto molto. parecchio.
Greedy ha scrittoalberto ha scrittoBoh, nonzo .... anche se fatto come professione ? non esiste una specie di licenza magari? Dico perchè questo sono anni che lo fa ..
.
K1 ha scritto..beh, non è che sia sta grande novità che nel nostro amato paese qualcuno faccia da anni quello che non si potrebbe fare perché è vietato..
lo chiamiamo "rischio d'impresa"?
Greedy ha scrittoK1 ha scritto..beh, non è che sia sta grande novità che nel nostro amato paese qualcuno faccia da anni quello che non si potrebbe fare perché è vietato..
lo chiamiamo "rischio d'impresa"?
no certo, qua non è una novità però non mi va giù .... ci sono rimasto male, anche perchè è un tipo molto simpatico e ospitale, tipico della zona del resto, dopo un po' che andavamo li ha iniziato a farci assaggiare altre cose senza farcele pagare, cose del genere... ma io non capisco una cosa, lui ha un posto che per il 90% VENDE RICCI !! Possibile che sia ancora li tranquillo e tutti i giorni va a pescare i ricci anche se non potrebbe? boh ... siamo proprio strani noi italiani ...