primus ha scrittoTrovo strana la recensione di pucci666 (la sua prima) sul ristorante di Filippo Chiappini Dattilo, che a mio modo di vedere (ci sono stato 2 volte) e direi anche a modo di vedere di altri recensori (triplo 9 quasi per tutti) e' un grande e gestisce un grande ristorante.
Cito alcuni passi.....:
"Saluti.
HAL9000 ha scrittomi sa che stiamo esagerando nel dubitare delle recensioni
da alcuni passaggi della recensione si capisce che pucci non è un abituè dell'alta cucina.
e inoltre tortelloni e brasato probabilmente saranno nomi usati da pucci perchè non si ricordava le 10 righe di descrizione del piatto
Alessandro
wineless ha scrittoesattamente Ale...
cosa significa aprire un topic per dire che il culatello secco è una caduta di stile e i ravioloni non si può definirli vagamente buoni?
Che Dattilo sia un grande poi è una considerazione che poco si intreccia con la rece in questione.
Spero che Edo continuerà ad inviarci i suoi scritti, che siano di trattorie o di grandi ristoranti, senza dar peso a queste sterili provocazioni.
kinggeorge ha scrittoa me non pare sia che stefano volesse insinuare la falsità della recensione, a me pare critichi correttamente una certa approssimazione - a suo avviso eccessiva - nel recensire il ristorante. Punto. E questo non mette in crisi nessun dogma del mangione: la recensione è stata pubblicata ed è giusto sia così, come è giusto che altri utenti esprimano i loro pareri a riguardo e che, a maggior ragione essendo un frequentatore del forum, l'autore della recensione si metta in discussione come recensore.. il tutto concorre perfettamente a diventare Mangioni Migliori
Basta non prendere i topic di commento come dei processi penali...
wineless ha scritto1) king non ricominciare con la storia dei raccomandati...
king evita di mandare 3 post di fila, quello che devi dire mettilo tutto in uno e cerca di non essere fuori come un balcone se no si rischia che chi scrive in contemporanea a te ti fa intrecciare i post e non è facile la lettura. (questo vale anche per altri, tipo Max, alberto, piglet, michaela, MEB, princess, silbusin, bob, K1, Macs, fante, ecc...)
la segnalazione non la sceglie chi manda la rece, dovresti saperlo, è Rinaldo a decidere il tipo. Forse in questo caso ho sbagliato io a dare corda a short arm, ma mi sembrava non fumato...io l'ho visto così. Il fatto è che la distinzione non è ancora ben chiara a nessuno e talvolta il fumo lascia un dubbio atroce al validatore!
wineless ha scritto3) primus evita di mandare 3 post di fila, quello che devi dire mettilo tutto in uno se no si rischia che chi scrive in contemporanea a te ti fa intrecciare i post e non è facile la lettura. (questo vale anche per altri, tipo king, alberto, ecc...)