Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

zia ines di zimmerman

da primus il 03 feb 2010 15:21

non mi pare che si sia trovato benissimo... :roll: a leggere un 7 generoso?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da zimmerman il 03 feb 2010 17:42

Si,è generoso,la cucina vale sei e mezzo,il mezzo voto in più l'ho dato per la fantasia e la proposta di pesce magari non nobile ma non d'allevamento o peggio.Ma è generoso il giudizio generale,falsato da un errore nel voto del servizio che avrebbe dovuto essere sei e quindi portare ad un cappello giallo,credo,ho sempre qualche difficoltà a calibrare i voti senza possibilità di voti intermedi,invece...,
ma forse è meglio così perchè dopo la diatriba sulle valutazioni altissime,per me ingistificate,su Ziaines ed il mare magnum di cappelli blu che impera sul sito,un capello giallo sarebbe apparso come una stroncatura,ma anche questa immeritata.
Chiedo scusa e prometto di essere più attento e severo .

da capohog il 03 feb 2010 17:46

Benvenuto tra noi Zimmerman :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 03 feb 2010 18:08

Complimenti per la tua avvedutezza, Zimmerman (con una sola n?). A te il fardello di aver fatto scivolare ZiaInes fuori dalla top ten... ora te la vedi tu con goliasso (che saluto):lol:

da primus il 03 feb 2010 19:13

zimmerman ha scrittoChiedo scusa e prometto di essere più attento e severo .

tranquillo si fa pur par lè :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da atlantica il 04 feb 2010 10:54

Mah! E ovvio che ognuno ha i suoi gusti! A Zimmerman non è piaciuta la mousse con riso venere che invece Zolletta ha gradito molto, per contro Zolletta non ha gradito il pesce spada con l'affumicato che è stata la cosa che è piaciuta maggiormente a Zimmerman!
Io ci sono stata e non ho fatto la rece perchè non mi ero scritta l'elenco dei piatti, ma sono stata soddisfatta.
Il fatto che sia scivolato dalla top ten mi pare non significhi molto, visti i prezzi di quelli che la abitano 8)
Ci sono locali obiettivamente con una più perfetta cucina, ma in questa categoria di prezzi credo che sia uno dei migliori.
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stata la mormora alla salvia, troppo deciso il sapore dell'erba aromatica, per il resto ho trovata ottima la qualità del pesce.

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi

da fulvia il 04 feb 2010 11:05

Ahhhh allora sei tu la tipa che mi ha ringraziato......la squinzìa di Zolletta...... :roll: :P
ciao

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da goliasso il 04 feb 2010 11:08

Carneade,chi era costui?
eccolo qua.
caro pauly con zimmerman me la vedrò a quattrocchi(blu come i miei puffi)visto che ci conosciamo bene.Devo dire che in fondo mi stanno bene tutti i giudizi dati:perchè?.Perchè fanno riflettere su errori,modi di fare cucina ecc...Non essendomi mai spacciato per cuoco,tantomeno mi sono mai ritenuto un cuoco da prima fila.Sono un "dilettante allo sbaraglio"che ha il massimo rispetto per i clienti e per le materie prime.Poi uno mi può premiare con cappello blu o
premiare comunque con un cappello verde,sempre premio è,ma quello che mi ha sempre preoccupato di più è stato il rispetto verso quei miei recensori che mi avevano onorato col massimo,in piena onestà e libertà mentale.D'altronde lo spirito del Mangione è proprio questo:segnalare ristoranti e ,con rispetto verso il lavoro degli altri e la libertà mentale,dare dei giudizi che potessero servire ade altri utilizzatori.quindi grazie zimmerman grazie zolletta(gran parmigiano) grazie atlantica e grazie a tutti i miei recensori.
Forza Mangione!

da shutterfly il 04 feb 2010 11:13

goliasso ha scritto grazie zolletta(gran parmigiano)

Arrrrrgh :shock: è Grana!!!! :wink: :wink: :wink:
Grazie a te per la conviviale serata. :wink:
Patrizia e Matteo (alias "Zolly) :lol:
Ultima modifica di shutterfly il 04 feb 2010 11:18, modificato 1 volta in totale.

da goliasso il 04 feb 2010 11:14

scusate. ancora una considerazione:mi piace utilizzare le parole di Silbusin che non amo molto ,ma che mi piace leggere:"in fondo sempre di pastasciutta si tratta".
ciao

da goliasso il 04 feb 2010 11:15

Uh cavolo che marcia ho fatto.Scusami sono un asino.
grande grana padano :oops:

da atlantica il 04 feb 2010 11:17

[quote="fulvia"]Ahhhh allora sei tu la tipa che mi ha ringraziato......la squinzìa di Zolletta...... :roll: :P
ciao[/quote
come squinzia di Zolletta? :shock: orpo, che mica lo sapevo di essere la squinzia di qualcuno :cry: ]

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi

da fulvia il 04 feb 2010 11:22

Ahh non ci sei andata con Zolletta!!!! :oops: :oops:

...Oh minchia non ciavevo capito niente.... :x :x

....Vabbè comunque .....sei stata gentile a ringraziarmi..... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da shutterfly il 04 feb 2010 11:28

fulvia ha scrittoAhh non ci sei andata con Zolletta!!!! :oops: :oops:

...Oh minchia non ciavevo capito niente.... :x :x

....Vabbè comunque .....sei stata gentile a ringraziarmi..... :P

Atlantica? :shock: Mi sono persa qualcosa???
Grazie Fulvia, abbiamo scoperto l'adulterio del MIO Zolletta :twisted: :twisted: :twisted: (ihihihihihi :wink: )

da atlantica il 04 feb 2010 11:36

ahahah! :lol: No, io ci sono andata a pranzo e Zolletta a cena

da goliasso il 04 feb 2010 11:56

Fulvia mi consoli un po',anche tu hai fatto una bella marcia.
Hai visto che giornata ricca di personaggi?

da silbusin il 04 feb 2010 12:30

goliasso ha scritto... Silbusin che non amo molto ,...

non essere molto amato dai ristoratori mi tranquillizza.
dopo aver risposto a decine di lettere dei recensori in cui come admin venivamo accusati di essere pappa e ciccia con i ristoratori... :lol:
certo che se ciò avvenisse anche da parte di rinco, fulvia, primus, tano, raffaele, magris, ecc. sarei molto preoccupato. cosa metterebbero nelle mie pietanze? :P :P
ma non sono neppure quello dei "molti nemici molto onore" a cui appartengono alcuni mangioni.
non sarà sempre che vale il detto est modus in rebus?
ed è anche vero che "sempre di pastasciutta si tratta", ma molti con quella pasta ci campano. non dimentichiamolo.

da goliasso il 04 feb 2010 12:44

"Non amo molto",nel senso che il ruolo ricoperto porta a non essere sempre in accordo e comunque resta salva la persona che,non conoscendo,non posso giudicare.Per quanto riguarda invece il novero dei ristoratori elencati,mi piacerebbe prima o poi avere la possibilità di avvelenarla con le mie ricette.never say never.
Per quanto riguarda il resto,so benissimo che tanta gente ci campa,noi compresi.Il mio pensiero è che comunque si campa anche senza essere nella top ten dei ristoranti,dove peraltro non ho alcun titolo per essere inserito,e che le disgrazie della vita sono ben altre!
con simpatia bruno

da tpt il 04 feb 2010 14:21

Bruno, ma davvero hai una zia che si chiama Ines? :D

da Paulyste il 04 feb 2010 14:30

c'è qualcosa di strano? Si chiamerebbe Ines, non Raviola (esiste :? )... :D

27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a