luc83 ha scrittoinnanzitutto faccio il complimenti per la recensione completa fatta da lucia. ricca di particolari e sensazioni.
una puntualizzazione: mi sembra però che ci sia una sudditanza psicologica (termine che va tanto di moda da qualche anno a questa parte) nei confronti degli stellati...troppo spesso vediamo 10-10-10.
seconda cosa: ma il prezzo finale non dovrebbe comprendere anche i vini? so che quella parte è stata offerta da uno dei partecipanti ma in teoria dovrebbe rientrare nel conteggio, che sarebbe lievitato in maniera decisa (quel terlaner del '66 chissà cos'era).
sem1 ha scrittoVolevo fare una precisazione: Villa crespi è chiusa per ferie dal 4 gennaio ai primi di marzo 2010...c'è qualcosa che mi sfugge...
lucia21 ha scrittoc'è qualcosa che mi sfugge...
sem1 ha scrittolucia21 ha scrittoc'è qualcosa che mi sfugge...
qualche informazione
tpt ha scrittoLucia, ci stai dicendo che è stato aperto il ristorante apposta per voi?
Se cosi' è, c'è da considerare la disponibilità della proprietà come servizio aggiunto, anche perchè dal tuo scritto non avete prenotato un degustazione ma avete cenato tutti alla carta.
Prova a chiedere a chi ha prenotato, per piacere. In pieno periodo di chiusura proporre (anche se per numerose persone) l'intero menu' non è da tutti, non trovi?
Questo darebbe valore aggiunto alla vostra esperienza.
tpt ha scrittoSono stati davvero esemplari i gestori di Villa Crespi, Lucia.
Ecco che mi pare andasse segnalato perchè oggettivamente penso che in tanti stellati chiusi per ferie e magari ristrutturazione, col piffero che aprono per 15 persone!
Sono stati encomiabili perchè c'è da valutare:
- le derrate alimentari avanzate, trattandosi di un menu' alla carta;
- la pulizia di tutta la villa perchè se stavano facendo manutenzione immagino ci fosse odore di vernice, di detersivi, se non addirittura calcinacci, ecc ....
Bravi davvero.
tpt ha scrittoSono stati davvero esemplari i gestori di Villa Crespi, Lucia.
Ecco che mi pare andasse segnalato perchè oggettivamente penso che in tanti stellati chiusi per ferie e magari ristrutturazione, col piffero che aprono per 15 persone!
Sono stati encomiabili perchè c'è da valutare:
- le derrate alimentari avanzate, trattandosi di un menu' alla carta;
- la pulizia di tutta la villa perchè se stavano facendo manutenzione immagino ci fosse odore di vernice, di detersivi, se non addirittura calcinacci, ecc ....
Bravi davvero.
sem1 ha scrittoMi dispiace ma purtroppo devo dire che al mille per mille questa cena non si è tenuta a Villa Crespi.
Diciamo che è una "mezza" bufala!
Saluti a tutti.